Epilogo

496 30 4
                                    

10 anni dopo

28 anni. Oggi avrei compiuto 28 anni. Sorrisi quando nell'ufficio le luci si abbassarono e sentii i miei colleghi cantarmi tanti auguri. Vidi Tara,la mia responsabile, avvicinarsi con la torta e non potei scoppiare a ridere.

-Siete bellissimi- dissi ridendo.

Mi posarono la torta davanti e a turno mi abbracciarono.

-Momento candeline!- urlò Carlos.

Guardai le candeline sorridendo. Mi abbassai e le soffiai chiudendo gli occhi. Tutti batterono le mani urlando. Avevo gli occhi lucidi dalla felicità.
Vi do un po' di background che dite?
Dopo essermi diplomata al liceo scelsi di diventare una fotografa. Feci mille corsi e diventai abbastanza brava. Adesso lavoravo in uno studio di fotografia,abbastanza famoso,da circa 3 anni.

-Grazie mille ragazzi. Quando ho iniziato a lavorare qui ammetto che ero abbastanza spaventata. Era la mia esperienza e avevo paura di non trovarmi bene con i colleghi o di non essere abbastanza brava. Ma sono felice di essermi ricreduta in poco tempo. Mi avete aiutato tantissimo e vi voglio un sacco bene, ad ognuno di voi. Un grazie specialmente a te Tara, che hai creduto in me fin dall'inizio, senza di te non sarei mai arrivata qui- dissi con gli occhi lucidi.

-Certo che ce l'avresti fatta. Sei una persona fantastica Alison,sono felice di averti nella mia vita- sorrise lei.

L'abbracciai di nuovo.

>>>>

-Cameron Alexander Dallas giuro che se non lo metti giù starai in astinenza per un anno!- sentii urlare davanti alla porta di casa.

Scoppiai a ridere sentendo mahogany urlare contro mio fratello.

-Sono a casa!- urlai entrando.

-Alison!- sentii urlare in coro.

Entrai in salotto e sorrisi vedendo il mio gruppo di amici correre per abbracciarmi e farmi gli auguri. Che ci crediate o no,erano tutti fidanzati. Avevamo pure degli sposini nel gruppo: Cam e Mahogany,sposati due anni fa, e poi Nash e Taylor (ragazza fantastica che ha incontrato al college) sposati l'anno scorso.
Poi c'erano i figli.

-Zia!- sentii infatti dietro di me.

Mi girai e sorrisi vedendo Malakai camminare verso di me.

-Ciao amore!- sorrisi prendendolo in braccio.

Il piccolo Malakai, figlio di Nash e Taylor, aveva quasi due anni ormai. Poi c'era il piccolo Nathan,di sette mesi,figlio di Cam e Mahogany. E infine Carly, un anno da poco compiuto, figlia di Madison e JackG.

-Auguri Ali!- sorrise mio fratello avvicinandosi.

Lo abbracciai cercando di non schiacciare i bambini che avevamo in braccio. Accarezzai il piccolo Nathan sorridendo.

-Shawn si scusa tantissimo ma non è riuscito a venire, però ha detto che ti chiamerà in giornata- disse Aaron.

Annuii,lo immaginavo già ma ero contenta per lui. Shawn era diventato un cantante famosissimo ed era molto bravo,al momento era in tour. Tutti noi poveri comuni mortali avevamo trovato lavoro normali,ad eccezione di Jacks,anche loro cantanti. Chi fotografo come me, chi modella come Madison,Lexi e Cameron,chi parrucchiera come Stephanie, chi avvocato come Mahogany e Aaron,chi architetto come Carter e Nash,chi calciatore come Matt,Aaron e Taylor.
Mi guardai intorno e notai che mancava Hayes. Mi girai verso Mahogany confusa.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora