Chapter 70

1.3K 42 5
                                    

Mi sistemo meglio e cerco di fare una foto a Tay. Quando fa un salto la scatto e la controllo subito. Sorrido vedendo che è venuta bene.

-C'è qualcosa che non sai fare?- sobbalzo e alzo lo sguardo.

Aaron mi sorride e si siede di fianco a me.

-Sei brava a pallavolo,a cantare,fare foto e sei pure brava sullo skate e i pattini a rotelle. Qualcos'altro?- dice facendomi ridacchiare.

-Ho molto tempo libero- dico alzando le spalle.

-Ho notato sai- dice ridacchiando.

Sorrido divertita e scorro le foto appena fatte. Gli mostro quella che ho fatto a lui poco prima e sorride.

-Questa la voglio- dice ed io ridacchio.

-Come va?- chiedo io poi.

Con la storia di mio padre ultimamente ho parlato pochissimo con i ragazzi,e devo ammettere che mi mancano.

-Ieri ho portato a cena Stephanie. È stata una serata bellissima- dice sorridendo.

-Siete una bella coppia. E si vede che vi piacete- sorrido anche io.

Mi ringrazia e poi mi racconta un po' di suo fratello Dustyn e del fatto che l'altro giorno è caduto mentre giocavano a calcio con Matt e altri amici del fratello. Per tutto il tempo non faccio altro che ridere.

-Anche io voglio ridere-
Ci giriamo vedendo Matt avvicinarsi.

-Le stavo raccontando della caduta di Dustyn- dice Aaron ridacchiando.

-È stata stupenda! Non me la dimenticherò mai!- dice Matt scoppiando a ridere.

-Vi ricordate quando Tay è caduto mentre giocavate in quella partita? La semifinale l'anno scorso- ricordo ridendo.

-Perfino l'arbitro e l'altra squadra si sono fermati per ridere- annuisce Aaron.

Una scena che non scorderò mai. Erano quasi alla fine della semifinale,eravamo in vantaggio ma ad una certa Taylor è caduto in mezzo al campo inciampando su non so cosa. Cadendo ha portato giù con se anche Nash. Che risate mamma mia.

-La faccia di Nash mentre cadeva con lui è stata memorabile- dice Matt ridendo.

Scoppiamo a ridere di nuovo e stavolta mi devo asciugare le lacrime dal ridere.

-Dio mi fa male la pancia dal ridere- dice Matt.

Si avvicina e si siede di fianco a me sul muretto.

-Mi mancava sentire la sua risata- mi dice Aaron ad una certa.

Arrossisco leggermente ma sorrido.

-È un sollievo vederti ridere così- aggiunge Matt.

-Mi siete mancati ragazzi- dico mettendo una mano sulla spalla ad entrambi.

Loro sorridono e poi mi stringono in un abbraccio.

-Non respiro ragazzi- mi lamento.

-Fa niente- dice Matt facendo ridere me ed Aaron.

Ci stacchiamo e sorridiamo.

-La vuoi sapere l'ultima?- dice Aaron.

Lo guardo confuso.

-Matt si è dichiarato a Lexie ieri,è follemente innamorato- dice prendendolo in giro.

-Perché tu no?- prova a spingerlo Matt senza toccarmi.

-So gia tutto cari ragazzi- sorrido vedendo le loro facce confuse.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora