-Quindi tutto pronto?-
Annuisco guardandomi in giro. Caroline era riuscita a convincere il padre a darci uno dei suoi appartamenti in vendita per la festa. Avevamo appena finito di addobbarlo ed era stra carino.
-Quindi stasera consocerai i Tomlinson al completo- dice Harry avvicinandosi a me.
-È normale essere in ansia vero?- dico facendolo ridere.
-Tranquilla,sono un botto simpatici. Sopratutto le sorelle- dice sorridendo.
-Spero di piacere a tutte,e di ricordarmi i nomi- dico ridendo.
-Tutti ci abbiamo messo un po'- annuisce lui.
-Ti adoreranno- dice Louis venendo verso di noi.
-Lo spero- dico nervosa.
-Stai tranquilla,se adorano Harry adoreranno anche te- dice sorridendo.
Scoppio a ridere mentre Harry lo guarda male.
-Ti vengo a prendere per le 7 okay?- dice poi.
Annuisco e li saluto. Esco dall'appartamento e scendo velocemente le scale. Puntuale come un orologio svizzero arriva mio fratello in macchina.
-Com'è?- chiede una volta salita.
-È molto grande quindi non avremo problemi, poi addobbato è stra bello- dico sorridendo.
-Sono felice. Non vedo l'ora di darti il mio regalo- dice sorridendo.
-Non dire così che poi mi viene l'ansia- dico facendolo ridacchiare.
Arriviamo a casa una ventina di minuti dopo e vado in cucina per bere.
-Ehi,tutto pronto allora?- dice Nash seduto al tavolo.
Annuisco sorridendo. Mi verso un po' di succo e mi vado a sedere di fianco a lui.
-Posso...chiederti una cosa?- alzo lo sguardo su di lui e annuisco.
-Ti piace Caroline vero?- chiede.
Noto subito come il suo sguardo è leggermente preoccupato.
-È molto carina e dolce. Perché?- dico confusa.
-Voglio farle conoscere i miei genitori e Sky..- dice abbassando lo sguardo.
-Ma...?- aggiungo io.
-Non so se è il momento giusto. Insomma,ci frequentiamo da poco. Se glieli faccio conoscere significa che è una cosa seria- dice nervoso.
Sorrido intenerita.
-Tu come ti senti con lei?- chiedo girandomi completamente verso di lui.
Lui mi guarda un attimo confuso ma poi risponde.
-Mi fa sentire bene. Mi fa ridere,quando mi guarda mi sento felice. Mi piace guardarla ammaliato. E quando sorride poi, penso di essere l'uomo più fortunato a mondo. Non è manipolatrice,non gli piaccio solo perché sono popolare. Gli piace il vero Nash, quello che si diverte a fare il coglione con gli amici,quello che farebbe di tutto per vedere la propria famiglia felice- dice sorridendo.
Noto il luccichio nei suoi occhi e sorrido anche di più.
-Fidati di me,presentaglieli. I tuoi saranno davvero felici- annuisco.
-Sicura?- chiedo di nuovo nervoso.
-Solo pensare a lei ti luccicano gli occhi Nash. Sei innamorato di lei e anche lei lo è di te. Non c'è momento migliore per farli conoscere- dico sorridendo di nuovo.
Lui mi guarda per un attimo e poi sorride.
-Grazie- dice più tranquillo.
-Ma figurati. Anzi,invitala al cenone della vigilia,così ci saremo tutti e si sentirà meno a disagio- propongo io.
-È un ottima idea,grazie Ali- sorride.
Gli bacio la guancia e poi lo lascio da solo in cucina. Salgo al piano di sopra e vado in camera mia.
-Alison!- guardo confusa John.
-Amore! Non dovevi tornare alle quattro?- chiede Hayes avvicinandosi a me.
-Sono le quattro- dico indicandogli la sveglia che segnava l'ora.
-Ah- dice sorpreso.
-Che stavate facendo?- chiedo confusa.
-Nulla,stavamo sistemando il tuo regalo di compleanno- dice John.
-Ah okay- dico ancora confusa.
-Bene ragazzi,io vado. Beth mi starà aspettando. Ci vediamo domani-
Mi lascia un bacio sulla fronte, fa un cenno al figlio e poi esce dalla stanza. Mi rigiro verso Hayes che mi sorride stavolta.
-Non fare domande che tanto non avrai risposte- dice subito.
Sbuffo e lo seguo verso il letto. Mi avvicino a lui e lo abbraccio. Respiro il suo profumo e mi rilasso. Appoggio la testa sul suo petto e chiudo gli occhi.
-Nash ha deciso di presentare Caro ai vostri genitori- dico rompendo il silenzio.
-Si è deciso finalmente? Mi aveva chiesto un consiglio prima- dice giocando con i miei capelli.
-Me l'ha appena chiesto anche a me- sorrido leggermente.
-Si vede che ci tiene molto a lei- dice annuendo.
-Sono felice per lui- sorrido alzando lo sguardo su di lui.
Mi avvicino e lo bacio mettendogli una mano sulla guancia.
-Devi proprio andare stasera?- si lamenta tenendomi vicino a lui.
-Gliel'ho promesso,quindi direi di sì- dico sorridendo.
-Per mezzanotte sarai a casa vero?- chiede guardandomi storto.
-Certo che si, come ogni anno alla mezzanotte saremo insieme tranquillo- dico accarezzandogli la guancia.
-Ti vengo a cercare se no eh. È il primo compleanno che passiamo insieme come coppia- sorride lui.
Sorrido anche io e lo bacio di nuovo.
-Ti amo stupida- mi sussurra sulle labbra.
-Ti amo anche io scemo-
>>>>>>
-Allora ricordati,la più grande è bionda e si chiama Charlotte, ma ti dirà di chiamarla Lottie. Poi c'è Félicité,capelli castani e ti dirà di chiamarla Fizzy. Poi ci sono le gemelle Daisy e Phoebe- mi spiega Lou.
-L'altra tua sorella non viene?- chiedo confusa.
Si ammutolisce per qualche secondo.
-Scusa non volevo...- dico dispiaciuta.
Mi aveva parlato pochissime volte di lei, difatti non ricordo neanche il suo nome. È la sua sorellastra da parte del padre,e so che non ha un buon rapporto con quest'ultimo.
-No tranquilla- dice solamente.
-Ehi- lo richiamo mettendogli una mano sulla spalla.
Mi guarda per un attimo essendo alla guida.
-Non vedo l'ora di conoscerli tutti. Scommetto che saranno fantastici come te- dico sperando di farlo sentire meglio.
Mi rilasso quando lo vedo sorridere.
-Sono un maschio ed una femmina- dice in risposta.
-Davvero? O mio Dio è bellissimo!- dico spalancando la bocca.
-Mia mamma è stra felice,sono anni che vuole un altro figlio maschio- ridacchia leggermente.
-Come se tu non bastassi già- dico ridacchiando anche io.
-Ehi!- dice dandomi una spinta leggera.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...