Chapter 63

1.6K 40 0
                                    


Mi sistemo la coda e poi esco dal bagno. Torno in camera mia e mi rimetto alla scrivania a finire il tema di letteratura.

-Hai fatto?- dice Cam entrando in camera.

-Quasi finito,perché?- dico guardandolo per un attimo.

-Volevo uscire- dice sedendosi sul letto.

-Dammi dieci minuti- dico riprendendo a scrivere.

-Chi è Mike Thomp?-

Mi rigiro e vedo che ha il mio telefono in mano. Dovrei cambiare pin.

-Il ragazzo nuovo,mi ha chiesto l'amicizia. Ma come vedi non l'ho accettata,è lì da un paio di giorni- dico scuotendo la testa.

Finisco finalmente il tema e sospiro di sollievo.

-Ci hai mai parlato?- chiede porgendomi il telefono.

Scuoto la testa e mi alzo. Mi infilo una felpa e poi scendiamo in cucina.

-Noi andiamo a fare un giro,ci vediamo dopo- dice Cam.

Nash annuisce mentre si fa un panino.

-Hayes?- chiede Nash prima che ci allontaniamo.

-È uscito con Aaron- rispondo io.

Lui annuisce di nuovo e finalmente usciamo di casa.

-Che vuoi fare?- chiedo salendo in macchina.

-Che ne dici di una bella cioccolata?- annuisco sorridendo e accendo la radio.

Andiamo nel bar vicino a scuola che è il più buono. Ci sediamo al tavolo all'angolo e ordiniamo due cioccolate calde.

-Allora,di cosa vuoi parlarmi di preciso?- dico dopo aver risposto velocemente a Madison.

-Volevo chiederti una cosa- dice passandosi una mano tra i capelli.

Annuisco per farlo continuare.

-Io vorrei andare a trovare la mamma-

Abbasso lo sguardo e lui subito mi prende la mano e la stringe.

-So che te non vuoi vederla,ma io ne sento la necessità. Ovviamente non andrò ora,so che questa settimana sarà molto delicata- dice accarezzandomi la mano.

-Perché vuoi vederla?- dico alzando lo sguardo su di lui.

-È pur sempre nostra madre Ali,so che te non l'hai mai reputata tale e ti posso capire. Ma per me è stata importante e voglio vedere con i miei occhi come sta- spiega guardandomi negli occhi.

La cameriera ci porta le cioccolate e stacco le mani per girare la mia.

-Se te vuoi andare non sarò di certo io a fermarti Cam- dico fissando la tazza.

-Non voglio che tu pensi che io ti sta in qualche modo tradendo- ammette a bassa voce ma in modo che io possa sentirlo.

-Non lo penserei mai Cam,tu l'hai vissuta in modo diverso. Se vuoi un rapporto con lei io non ti posso dire niente- dico alzando le spalle.

-Quindi...- dice guardandomi speranzoso.

-Non cambierà nulla se ci vai,non per me- dico guardandolo.

-Grazie- mi sorride.

Ricambio il sorriso e bevo un sorso di cioccolata.
Un messaggio interrompe la conversazione.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora