"Rieccoci"
Dopo dieci minuti tornano Hayes e la rossa.
Stanno sorridendo e questo continua a non piacermi.
Un braccio si posa sulle mie spalle e di scatto mi giro verso la persona.
Mi rilasso vedendo Nash.
"Non devi essere gelosa,ad Hayes non interessa nessuno,sopratutto lei" mi sussurra in un orecchio.
"Non sono gelosa, non mi piace Hayes" dico subito.
"E allora perché stai uccidendo la rossa con lo sguardo?" chiede sorridendo.
Lo guardo male e lui ride.
"Non ci presenti la tua nuova amica Hayes?" dice Taylor.
Uccido anche lui.BASTA, non devo essere gelosa.
"Lei è Mahogany. Loro invece sono Cameron,Matt,Aaron,Carter,i due Jack,Shawn,mio fratello Nash e lei è Alison" dice indicandoci.
"Piacere" dice lei sorridendo.
Solo tuo il piacere.
Mi stringo di più a Nash per calmarmi e un po' ci riesco. Lui di risposta ricambia stringendomi forte.
Vedo Hayes guardarci ma lo ignoro guardando il mio cellulare.
Mentre fanno domande alla rossa io continuo a stare su Instagram.
"Alison Dallas?" alzo lo sguardo sentendo il mio nome.
Vedo un ragazzo che si è avvicinato a noi, non lo avevo neanche notato.
"Si?" rispondo guardandolo confusa.
"Il prof Mondi ti vuole parlare"
E cosa vorrebbe?
Mi alzo e prendo la mia borsa.
Saluto Cam e Nash con un bacio sulla guancia e agli altri dico un ciao veloce.
Seguo il ragazzo in silenzio.
"Ah scusami non mi sono presentato, sono Louis Tomlinson" dice porgendomi la mano.
La guardo e poi la stringo piano sentendo i brividi attraversarmi. Odio quando succede, non posso neanche stringere la mano a qualcuno che mi viene il panico.
"Sei in quarta con Espinosa vero?" annuisco solamente.
"Okay non parli molto. Capisco" dice imbarazzato.
"Oh ehm...Scusa,ma non mi piace parlare con gente nuova" dico sinceramente.
"Tranquilla,posso capire" dice sorridendo.
Ha un bel sorriso, ora che lo guardo bene penso di conoscerlo.
"Te sei il Capitano della squadra di basket giusto? Sei in classe con mio fratello" dico ricordandomi qualcosa.
"Si esatto" dice annuendo.
Arriviamo all'ufficio del prof e lui mi saluta per poi andarsene.
Busso e quando ho il permesso entro chiudendo la porta dopo il mio ingresso.
"Buongiorno Alison" mi sorride il prof.
"Buongiorno,mi voleva parlare?" dico sedendomi sulla sedia davanti alla sua scrivania.
"Si esatto. Allora,stavo guardando i miei appunti e ho trovato una cosa molto interessante" mi porge un foglio ed io confusa lo prendo.
Leggo alcune righe e capisco cosa sia.
"E perché interessante signore?" dico puntando gli occhi di nuovo sul professore.
"Mi ha colpito davvero quello che hai detto, nel profondo. Nessuno si aspetterebbe un testo così da una ragazza di 17 anni" dice sorridendo.
Scrivere una canzone era per le vacanze estive. Diceva di esternare un sentimento,uno qualsiasi. Io avevo scelto il dolore, quello che ho sofferto di più nella mia vita.
"E con questo cosa intende?" Chiedo non capendo ancora cosa vuole dirmi.
"Con il tuo permesso vorrei farlo leggere al professore Milton" dice guardandomi seriamente stavolta.
Il professor Milton è il professore di musica e recitazione delle quinte,anche di mio fratello.
"Perché? È solo una canzone" dico imbarazzata.
Stimo molto il professor Milton,Shawn mi parla benissimo di lui e ho fatto alcune lezioni con lui e mi sono piaciute un sacco.
"Non è solo una canzone. È la tua canzone.
So che il professor Milton ha molte conoscenze alla Juilliard" dice sorridendo.
Spalanco la bocca incredula.
La Juilliard University? Stiamo scherzando?
"So che sei solo in quarta e ti manca ancora un anno al diploma. Ma sono sicura che Milton sarà più che felice di fare qualche telefonata" dice annuendo.
"Sta scherzando? Oddio è magnifico" dico balzando in piedi.
"Direi che è un si" dice ridendo.
"Grazie grazie grazie" dico abbracciandolo di scatto.
Quando mi resi conto dell'azione mi staccai subito.
"Scusi" dico imbarazzata.
"Tranquilla, ora vai pure. È suonata da un quarto d'ora ormai" dice indicando l'orologio appeso.
"Grazie"
Esco dall'ufficio e sento il cuore esplodermi nel petto. Vicino alla porta vedo Louis.
"Buone notizie?" domanda sorridendo ed io annuisco felice, molto felice.
"Che ci fai qui? Perché non sei in classe?" dico poi.
"Il professore mi ha detto di accompagnarti e di spiegare al tuo prof il perché del tuo ritardo, così che non ricevessi una nota il secondo giorno" dice iniziando a camminare.
Lo seguo subito.
"Allora,posso sapere cosa ti ha detto o è top secret?" dice sorridendo.
Quanto cazzo sorride?
Però è bellissimo.
Gli racconto cosa mi ha detto Mondi e lui mi fa le congratulazioni.
Dopo poco arriviamo alla mia aula e busso.
Entro seguita da Louis con un sorriso enorme.
"Finalmente ci degna della sua presenza signorina Dallas" dice la prof Crich,la prof di matematica.
Quanto mi sta sul cazzo oh. Mi odia e l'odio è reciproco.
"Mi scusi professoressa ma Alison è dovuta venire con me dal professore Mondi" dice Louis.
O
Mio
Dio
Sbaglio o la Crich ha gli occhi a cuoricini mentre guardandolo? Oddio AHAHAHAHAHAHAHA.
Trattengo una risata mentre lui mi tira una gomitata mentre si trattiene.
"Oh Louis grazie mille" dice la prof sorridendo.
Mi scappa una risata e anche a Louis.
Lo guardo e mi mordo il labbro per trattenermi.
"Smettila" mi sussurra Louis.
Tossisco per nascondere la mia risata.
"Vada pure a sedersi Dallas" la ringrazio e saluto Louis con un bacio sulla guancia.
Non so perché l'ho fatto, di solito odio questo genere di cose, perché l'ho fatto??
Ritorno al mio banco, Hayes mi guarda ma non riesco a decifrare il suo sguardo.
Louis resta per qualche minuto e poi se ne va ridendo. Mi guarda e scoppio a ridere anche io.
La classe mi guarda confusa, non avendo capito nulla.
"Si regoli Dallas o sarò costretta a mandarla fuori con una nota" mi minaccia.
Annuisco reprimendo le risate.
Bevo un sorso d'acqua rubando la bottiglia a Matt che è dietro di me.
"Prego eh" dice lui.
Ridacchio e poi mi giro verso Hayes.
"Che c'è?" dico beccandolo a guardarmi.
"Lo hai baciato sulla guancia" afferma sussurrando.
"Lo so, non so perché l'ho fatto. Mi è venuto d'istinto" dico alzando le spalle.
Lui sospira e poi guarda la prof.
Ma che gli prende ora?
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanficAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...