Una volta finito di piastrarmi i capelli ripasso leggermente il trucco e poi sorrido soddisfatta. Prendo la borsa e ci metto le robe essenziali dentro. Esco dalla camera e vado dritta in quella di Nash. Entro senza bussare e lo trovo a petto nudo che fissa due camice,una bianca e una rossa,con i jeans scuri che ha addosso andrebbero bene entrambe.
-Poi dite che siamo noi quelle indecise su come vestirci- dico andando a sedermi sul letto dietro di lui.
-Ah ah ah. Molto divertente- dice senza degnarmi di uno sguardo.
-Vuoi una scelta logica?- chiedo ridacchiando.
-Rischio di sporcare quella bianca con il cibo?- chiede girandosi verso di me.
Annuisco mentre viene a sedersi di fianco a me.
-E tua madre ti ucciderebbe se non indossassi qualcosa di rosso- aggiungo.
-Sei stupenda- mi dice sorridendo vedendomi.
-Grazie- dico ricambiando il sorriso.
-Smettila di pensarci troppo, ti verrà mal di testa così- aggiungo facendolo sbuffare.
-Così avrà una scusa per non andare al pranzo- dice Hayes entrando nella stanza.
Lo fulmino immediatamente mentre Nash si passa una mano tra i capelli. Si alza e prende la camicia rossa mentre Hayes prende il suo posto affianco a me.
-Sai che il rosso ti rende ancora più sexy?- mi sussurra in un orecchio.
Mi vengo i brividi e sorrido imbarazzata.
-Idiota- lo spingo leggermente quando scoppia a ridere.
-Però sono sincero- aggiunge lasciandomi un bacio sul collo.
Hayes indossava un pantalone bordeaux e un maglione grigio,mio fratello invece prima l'avevo visto e indossava un pantalone grigio e un maglione rosso.
-Direi che possiamo andare no?- chiedo alzandomi.
Loro annuiscono e scendiamo tutti e tre al piano di sotto dove troviamo Cameron che stava abbracciando Mahogany.
-Tutto okay?- chiedo confusa.
Cam aveva una faccia strana.
-Cam è nervoso di presentarmi ai vostri genitori- dice Mahogany indicando Hayes e Nash.
-Perché?- chiede Nash avvicinandosi a loro.
-La prima ed unica volta che si sono visti è stato quando io...- Cam si interrompe sospirando.
-Quando sei stato male a scuola- deduce Hayes.
-Ragazzi veramente,ve lo dico il più sinceramente possibile. Elizabeth adorerà entrambe. Non c'è alcun motivo per cui non dovrebbe. Vuole un mondo di bene ad entrambi,e una volta visto come state bene con loro due sarà felice per voi- dico avvicinandomi a Cam e mettendogli una mano sulla spalla.
Cam si gira e mi abbraccia, sorrido sorpresa ma lo stringo a me accarezzandogli i capelli.
-Ora che siamo tutti ben motivato che ne dite di andare? Non voglio arrivare in ritardo- disse Hayes infilandosi il giubbotto.
Tutti copiamo il suo gesto e dieci minuti dopo siamo già nel salotto Grier a chiacchierare. Io sono seduta in braccio ad Hayes sulla poltrona laterale al divano. Mahogany,Cam ed Elizabeth sono sul divano e chiacchieriamo tutti insieme mentre Sky,Nash e John sono in cucina a far non so che.
-Sei stata bravissima prima- dice Hayes.
Lo guardo confusa non capendo.
-Il discorso che hai fatto a Cam e Nash intendo. Li hai davvero aiutati- sorride.
-Ho preso spunto da un discorso fatto a me- dico alzando le spalle ma sorridendo.
-La seduta ce l'hai il 10 vero?- dice diventando serio.
Sospiro e mi appoggio al suo petto,lui mi abbraccia e mi lascia un bacio sulla fronte.
-Ehi,guardami- dice mettendo un dito sotto il mio mento.
Alzo il viso e mi bacia sulle labbra accarezzandomi la guancia con una mano. Sorrido appena ci stacchiamo e mi riappoggio a lui. Suona il campanello e sento Nash urlare che avrebbe aperto lui.
Scoppiamo a ridere mentre Elizabeth si alza e si sistema. Nash e Caroline entrano in sala e noto lei rossa dall'imbarazzo. Indossa una gonna nera che le arriva poco sopra il ginocchio,un maglioncino rosso con sotto una camicetta bianca e infine degli stivaletti neri con poco tacco. Sta veramente bene vestita così.
-Mamma,lei è Caroline. Caro,lei è mia madre Elizabeth- dice Nash.
-Non so dire chi sia più nervoso tra i due- sussurra Hayes facendomi ridacchiare.
-È un piacere signora- dice Caroline sorridendo.
Elizabeth la guarda stranita ma poi sorride e l'abbraccia.
-Dammi pure del tu tesoro,non sono ancora diventata vecchia- ridacchia Elizabeth.
Vedo Caroline sospirare di sollievo e sorrido.
-Lui invece è John,il papà di Sky e compagno di mia madre- dice Nash quando John entra in salotto.
Si stringono la mano e poi vedo Sky correre in salotto. Guarda Caroline dalla testa ai piedi e poi si gira verso Nash.
-Sky,lei è Caroline. La mia ragazza- sorride Nash.
-Ciao- dice semplicemente per poi correre verso di noi.
La tiro su e la metto sulle mie gambe.
-Tutto okay piccola?- gli chiede Hayes.
Sky annuisce e si appoggia a lui prendendomi a me una mano.
-Allora,ho una domanda importante per te- dice Beth dopo aver guardato confusa la figlia.
-Mamma ti prego,è appena arrivata- dice Nash sbuffando.
-Smettila- dice Caroline tirandogli una gomitata.
-Dimmi pure- dice poi rivolta a Beth.
-Com'è stare con un ragazzo così rompiscatole come mio figlio?- sorride Beth.
Scoppiamo tutti a ridere mentre Nash la guarda male.
-Non è poi così male- dice Caroline sorridendo.
Nash sorride e le mette un braccio intorno alle spalle.
-Bene, che ne dite di bere qualcosa mentre le lasagne finiscono di cuocere?- dice John.
-Io sono a posto- dico mentre rifaccio le trecce a Sky.
-Sicura? Hayes?- chiede Beth.
-Sono a posto,sto qui con le mie ragazze- sorride Hayes.
Tutti gli altri sorridono e poi vanno in cucina.
-Si colora i capelli?- mi chiede Sky.
Scoppio a ridere e scuoto la testa.
-Sembra di sì- dice alzando le spalle.
-Come ti sembra?- le chiede Hayes.
-Sembra simpatica- annuisce Sky.
Io ed Hayes ci guardiamo e sorridiamo.
È l'inizio di bella giornata mi sa.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...