~20

25 7 3
                                    

NIKO'S POV
"Sei pronto?" Chiedo a Luke per la quarta volte nel giro di un minuto.
Cammino avanti e indietro per la mia stanza da almeno un quarto d'ora aspettando che il mio migliore amico finisca di prepararsi.
"Rilassati Sanders, andrà bene" urla da dentro il bagno, poco dopo apre la porta.
"Allora? Come sto?" Chiede.
Non è da Luke preoccuparsi per il suo aspetto fisico...

"Non hai intenzione di fare colpo su Amber, vero?" Gli chiedo nervoso.
"No amico" risponde subito.
"E allora su chi?" Chiedo sorridendo.
"Nessuno... Voglio solo fare bella figura" fa spallucce. Prende il giubbotto di pelle ed esce dalla stanza. Lo seguo e usciamo da casa mia, dopo qualche passo ci ritroviamo di fronte James e Kate che alzano la mano in cenno di saluto.
"Vi siete messi in tiro" scherza Kate.
"Ci abbiamo provato" le risponde Luke sorridendo.
Mi sa tanto che si è preso una cotta per lei e come dargli torto, Kate è davvero bella.

"Amber sta arrivando" dice James dopo aver guardato il cellulare.
Alzo gli occhi al cielo sorridendo, almeno in una cosa è rimasta la vecchia Amber, è sempre in ritardo.
"Scusate per il ritardo" la sua voce mi risveglia da quel pensiero stupido.
Mi volto verso di lei e spalanco la bocca, è davvero perfetta.

I suoi occhi incontrano i miei per un secondo, poi lei distoglie lo sguardo.
Fa così male averla così vicina e lontana nello stesso momento, mi manca davvero molto.
"Dai andiamo!" Dice Kate allegra. Contagia che noi e cominciamo a camminare.

AMBER'S POV
Mentre cammino sento lo sguardo di Nicholas che brucia sulla mia pelle ma non mi giro a controllare se effettivamente è così.
"Il vestito ti sta ancora meglio rispetto a stamattina" mi dice James prendendomi per mano.
Niko passa accanto a James e accelera il passo.
"Farò finta di crederti" gli rispondo.
Lui ride contagiando anche me.

Il cancello della mega villa di Liam è già aperto, entriamo senza essere neanche notati e ci buttiamo in mezzo alla folla.
Perdo quasi subito di vista Niko e Luke, James sparisce poco dopo. Io e Kate andiamo in cucina a prendere qualcosa da bere, mi sento cingere i fianchi.
"Ciao principessa" sussurra nel mio orecchio, causandomi un brivido.
Mi volto e abbraccio Liam. Noto che nessun ricordo con Niko mi è ancora saltato in mente e mi rallegro a questo pensiero.

"Io vado a cercare James" dice Kate lasciandoci soli.
Mi fiondo sulle labbra di Liam e lui ricambia il bacio.
"Questo vestito ti sta benissimo, ma penso che staresti meglio senza" mi dice in tono sensuale. Sorrido imbarazzata e lui mi bacia di nuovo, mi fa sedere sul bancone della cucina e si posiziona tra le mie gambe continuando a baciarmi.

Mi lascia qualche bacio sul collo e poi risale alle labbra. Sento un calore piacevole travolgermi in pieno, mi era mancata questa sensazione. Si allontana per riprendere fiato e qualcuno alle nostre spalle tossicchia.

NIKO'S POV
"Aspetta" Luke mi ferma per un braccio e mi fa andare in una direzione opposta a quella di Amber.
Mi porta in una stanza un po' più silenziosa.
"Cosa c'è?" Gli chiedo confuso.
"James" dice.
"Cosa c'entra James?" Chiedo più confuso di prima.
"Mi sento in soggezione, continua a fissarmi e... Che fastidio" dice esasperato.

"Parla con lui" faccio spallucce.
"Cosa? No! Non lo conosco nemmeno" dice mantenendo un tono di voce molto basso.
"Hey ragazzi la festa è di là" dice James ridendo.
Io e Luke ci voltiamo nello stesso momento e lo vediamo appoggiato allo stipite della porta. Poi cammina verso di noi e si ferma a guardare il mio amico.
"Vado a prendermi qualcosa da bere" annuncio ed esco dalla stanza.
Cerco la cucina, questa casa è davvero enorme. Quando finalmente la trovo mi fermo davanti la porta, con la mente offuscata dalle mille emozioni che stanno facendo a botte dentro di me.

Amber è seduta sul bancone della cucina e un ragazzo super muscoloso è appiccicato alla sua faccia. Poi scende a baciarle il collo e lei schiude le labbra tirandogli i capelli, sento una fitta allo stomaco. Vorrei scappare da quella scena ma non riesco a muovermi, torna a baciarla sulle labbra qualche secondo dopo si allontana.
Mi schiarisco la gola per avvertirlo della mia presenza, ho già visto abbastanza, non vorrei assistere a qualcosa di peggiore.

Per sempre tuo N.        ~IN REVISIONE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora