Salve gente! Ecco a voi il nuovo capitolo.
Come già successo in precedenza è presente una scena più spinta contrassegnata da questo simbolo //
Se volete potete saltarla tranquillamente perché non incide nella trama principale.
Fateci sapere cosa ne pensate con un commento e lasciate una stellina se vi va.
Alla prossima!
Mounty_01 e marili01AMBER'S POV
"Amber" la voce di Niko rimbomba per tutta la strada interrompendo tutti i miei pensieri.
Le gambe mi fanno ancora male per la corsa precedente, nonostante questo cerco di scappare ma ormai è troppo tardi. Niko mi afferra per un braccio facendomi voltare nella sua direzione in modo brusco.
La testa mi gira e appoggio le mani sul suo petto per non perdere l'equilibrio, subito dopo le allontano come scottata.Coraggiosamente alzo gli occhi fino ad incontrare i suoi, un brivido percorre la mia schiena, mi sta guardando con desiderio misto a paura.
"Amber ti prego..." Dice notando che non proferisco parola.
"Che significa?" Chiedo con un filo di voce, lui scuote la testa energicamente.
"No,no" ripete mentre continua a scuotere la testa.
La sua mente è affollata e fa fatica a rimanere in piedi per colpa dei sette bicchieri di punch che ha bevuto, e si, li ho contati."Dimentica tutto, ti prego" mi supplica concentrando nuovamente la sua attenzione su di me.
Cosa? Dimenticare tutto? Ma è impazzito?
Come potrei dimenticare che io gli piaccio e che forse, e ripeto forse, anche lui piace a me?
"Non posso dimenticare tutto" ammetto.
"Si che puoi" risponde in preda al panico.
"Perché dovrei dimenticare?" Gli chiedo.
"Perché io non posso perderti un'altra volta piccola" sussulto visibilmente quando pronuncia quella frase.
"Non mi perderai" cerco di confortarlo.
"Ma devi dirmi la verità, ti prego Niko" aggiungo, il suo volto si rilassa leggermente, sa benissimo che non ce l'ho con lui, ma subito dopo si incupisce nuovamente."Ti perderei..." ripete.
Non mi dà il tempo di rispondere...
"Ti perderei se ti dicessi che mi piaci da impazzire" il mio stomaco si contorce.
"Se ti dicessi che non faccio altro che pensare a te e ai nostri baci" continua, quindi ricorda anche quello che è successo in spiaggia?
"Ti perderei se ti dicessi che sei tu l'unica di cui mi importa veramente" il suo sguardo è poggiato sul pavimento.
"Ti perderei se ti dicessi che sono follemente innamorato di te..." Conclude sospirando.Sento il mio cuore accelerare quando lui alza finalmente lo sguardo facendo incastrare i miei occhi nei suoi.
Sono così confusa in questo momento... Lui è innamorato di me... Niko, il mio migliore amico di tutti i tempi, ha appena confessato di essere innamorato di me.
"Da quanto lo hai capito?" Gli chiedo invece.
"L'ho capito alla tua festa di compleanno, ma ho realizzato davvero il tutto solo dopo l'incidente" ammette senza giri di parole.
"So che può sembrare strano ma io ti sentivo Amber, sentivo quando eri lì a tenermi la mano e quante volte mi hai supplicato di non lasciarti" confessa facendomi arrossire violentemente."Ed io provavo a risponderti ma tu non mi sentivi, ed è stato quando ho ammesso a me stesso di amarti che mi sono svegliato..." Conclude.
"Sono tornato per te, solo per te piccola" aggiunge con un piccolo sorriso.
"Adesso sai tutto" dice triste.
Io sono incapace di aprire bocca.
"Adesso puoi scappare"dice lasciandomi il braccio, non mi ero accorta che me lo stava ancora tenendo.
Si allontana di qualche passo senza voltarsi.
Non riesco a fermarlo ma neanche a lasciarlo andare via.Le sue parole mi rimbombano in testa come una melodia.
'sono tornato per te, solo per te'
Niko si volta dandomi le spalle e continua a camminare nella direzione da cui era arrivato.
Lo fisso immobile finché non sparisce dalla mia vista girando l'angolo. I miei piedi si muovono automaticamente e comincio a correre in quella direzione.
Quando sono abbastanza vicina gli afferro la mano facendolo voltare di scatto verso di me.
Ha lo sguardo spento, e detesto essere io la causa del suo dolore.
STAI LEGGENDO
Per sempre tuo N. ~IN REVISIONE~
RomanceCOMPLETA: IN REVISIONE Amber Collins, ragazza di Miami con un passato pesante sulle spalle, sta per iniziare il liceo con il suo migliore amico da quando ne ha memoria. Ma si sa... La vita non è sempre perfetta. Qualcosa sconvolgerà le loro vite ma...