~29~

24 6 5
                                    

AMBER'S POV
"AMBEEER" sento mia madre urlare dal piano di sotto.
"Che c'è?" Chiedo scendendo di sotto.
"Voglio che tu ti metta qualcosa di carino" dice sorridendo.
Sta cucinando il suo pollo speciale, lo fa sempre quando vuole rendere una serata speciale.
"Cosa? perché? È solo Amanda con suo figlio, mi ha anche vista in pigiama" alzo gli occhi al cielo. Sento già pressione così non mi serve anche un look disagiato.
"Tu fallo e basta" continua a sorridere ma capisco che non vuole discuterne.
Sbuffo e torno in camera mia, mia madre farà una sfuriata se non la accontento. Comincio a rovistare nel mio armadio cercando qualcosa di carino ma che non vada troppo fuori dai miei standard.

 Comincio a rovistare nel mio armadio cercando qualcosa di carino ma che non vada troppo fuori dai miei standard

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Accendo la piastra e faccio qualche boccolo ai miei capelli proprio come mi ha insegnato Kate. Quando sento il campanello della porta mi precipito in salotto.
Diamo inizio a quest'altra serata da incubo.

LUKE'S POV
Niko e sua madre sono usciti per andare a cena da Amber mentre io sto andando a prendere James. Niko ha convinto Amanda a lasciarmi la macchina, quando arrivo davanti casa sua spengo il motore e faccio un respiro profondo, cosa ci sarà di diverso nell'uscire con un ragazzo e non una ragazza?
Prendo il telefono e faccio uno squillo a James, poco dopo esce di casa e sale in macchina.
"Ciao" mi saluta.
"Hey" dalla mia voce trapela tutta la mia tensione.
"Allora? Cosa facciamo?"chiede.
La mia faccia sorpresa lo fa sorridere, ovviamente non ho la minima idea di come passare la serata con lui.
"Io ho fame" dico in imbarazzo.
"Hot dog?" Chiede ancora.
Annuisco e lui mi sorride compiaciuto, metto in moto la macchina e seguo le indicazioni di James per raggiungere il camioncino.

"Come mai mi hai chiesto di vederci?" Chiede ad un tratto.
"Avevo bisogno di staccare un po' e ho pensato di fare un giro" faccio spallucce, non sono ancora pronto per dirgli il vero motivo.
"Pensavo che non avresti accettato" rifletto ad alta voce, lui sospira pesantemente.
Mi fa parcheggiare nella traversa prima del camioncino, apro la portiera ma lui mi trattiene per un braccio.
"Vi ho visti, tu e la rossa, alla festa" dice senza guardarmi.
"James io..." Mi interrompe immediatamente.
"Non mi devi spiegazioni, è più che ovvio che mi sono sbagliato, pensavo di piacerti e invece-" stavolta sono io di interromperlo posando le mie labbra sulle sue.

Il peso che sentivo sullo stomaco scompare immediatamente, non mi aspettavo di sentirmi così. Il mondo attorno è sparito, sento solo i nostri respiri che si confondono tra loro. Mi allontano poco dopo, non so ancora bene come comportarmi. James continua a guardarmi, senza pronunciare una parola.
Un sorriso mi sfugge involontariamente.
"Possiamo andare a cenare adesso?" Gli chiedo.
Annuisce ancora sconvolto e poi esce dalla macchina, lo seguo immediatamente.
Sarà una lunga serata...

AMBER'S POV
Mia madre va ad aprire la porta e i nostri ospiti fanno capolinea nel nostro salotto.
Mi incanto a guardare Niko, l'ultima volta che l'ho visto con addosso una camicia è stato per la festa di Liam ma non era così... Bello.

 Bello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Per sempre tuo N.        ~IN REVISIONE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora