LUKE'S POV
Sento le gambe pesanti, sarà meglio se mi fermo. Mi sdraio a terra, sulla sabbia fredda.
"Cosa stai facendo?" Chiede Allison ridendo.
"Sto guardando il cieeelo" non credo di essere mai stato così ubriaco in vita mia. Lei si sdraia accanto a me ridendo.
"E tu mi vorresti fare credere che non sei ubriaco?" Chiede. Inizio a ridere a crepapelle, so che non c'è niente di divertente ma non riesco a smettere.Poco dopo inizia a ridere anche lei, sicuramente per la stupida situazione che ho creato.
La risata di James riaffiora e sparisce subito dopo lasciando posto a quella di Allison.
"È bello sentirti ridere" dico tornando serio.
Allison si avvicina e posa le sue labbra sulle mie, dopo qualche secondo di esitazione ricambio.JAMES'S POV
Luke va via lasciandomi da solo, mi lascio cadere indietro e poso lo sguardo sul cielo pieno di stelle.
Kate ha ragione, sono fregato. Luke mi piace, e anche tanto.
Sono sdraiato qui da non so quanto tempo quando sento la voce di Luke in lontananza. È con una ragazza, per colpa del buio non riesco a vederla bene ma non è Kate e nemmeno Amber.Mi alzo di scatto e comincio a seguirli. Luke si sdraia sulla sabbia cominciando a ridere a crepapelle, è chiaramente ubriaco.
Non riesco a sentire le loro conversazioni ma, purtroppo, riesco a vedere la ragazza che si avvicina e lo bacia.
Non riesco a spiegare le miriadi di sensazioni che provo in questo momento, scappo via e torno alla festa."Hey amico" Niko mi viene incontro.
Gli rubo il bicchiere dalle mani e ne bevo il contenuto.
"Era il mio punch" mi rimprovera.
"Andiamo a prenderne un altro" annuncio e lui mi segue.
Prendiamo i due bicchieri, Niko continua a guardare Amber e Kate e Audrey che stanno ballando.
"Ancora problemi con Amber?" Gli chiedo.
"Si, non vuole parlarmi e credo che ormai sia ubriaca e tra non molto anche io" alza il bicchiere verso di me e poi lo svuota in pochi sorsi.
Lo imito immediatamente, forse da ubriaco non sentirò tutto questo dolore.
"Ti va un altro bicchiere?" Mi chiede Niko.
"Anche due amico" gli dico e lui torna a riempirli."Credo che dovresti parlare con lei, stasera" dico a Niko ridendo, siamo arrivati al sesto bicchiere, penso.
"Hai ragione forse dovrei" risponde anche lui ridendo.
Mi posso considerare ubriaco ma continuo a pensare a Luke, scuoto la testa cercando di fare uscire quel pensiero dalla mia testa e prendo un altro sorso dal mio bicchiere.
"Vado da lei" annuncia Niko quando Amber si allontana dalle altre.
"Buona fortuna" gli urlo. Svuoto il bicchiere e vado a ballare con Kate.LUKE'S POV
Approfondisco il bacio e lei si sposta sdraiandosi sopra di me. È come se la sbornia mi sia passata, mi sento lucido, sarà l'effetto di Allison.
Mi sfila la maglietta scendendo a baciarmi il petto, l'immagine di James riaffiora e per un attimo immagino lui al posto di Allison.Torno alla realtà e bacio di nuovo Allison sulle labbra, lei si lascia sfuggire un gemito.
Scendo a baciarle il collo mentre lei passa le dita tra i miei capelli proprio come ha fatto prima James...
La bacio ancora scacciando via quel particolare.
Stavolta è lei che abbandona le mie labbra per lasciarmi dei baci umidi sul collo.
Cerco di concentrarmi su di lei.
* So che tutto questo ti può fare paura. Ma ti prego, non respingermi * le parole di James rimbombano forti e chiare.
"Fermati ti prego" sussurro cercando di allontanarla."Cosa? Perché?" Continua a lasciarmi leggeri baci sul petto.
La allontano definitivamente facendola scendere anche dalle mie gambe.
Mi sdraio di nuovo, ci eravamo messi seduti quando Allison mi ha tolto la maglietta.
Apro le braccia e lascio andare un sospiro.
"Perché mi hai fermato? Pensavo che io ti piacessi" dice confusa.
"Ed è così, sei una bellissima ragazza" dico.
"Ma?" Chiede capendo che c'è qualcosa che non va.
"Credo di essere gay" dico.Lei scoppia a ridere.
"Sei davvero andato" dice continuando a ridere.
"C'è questo ragazzo che ha una cotta per me e... Credo che anche lui mi piaccia. È sempre nei miei pensieri e-" mi interrompo mettendomi seduto di scatto. La nausea per colpa dell'alcool si sta facendo sentire.
"Mi hai usata per capire i tuoi sentimenti nei suoi confronti?" Dice arrabbiata.
"No, sei una ragazza fantastica ma ti ho fermata proprio perché non voglio illuderti, mi dispiace" dico.
STAI LEGGENDO
Per sempre tuo N. ~IN REVISIONE~
RomanceCOMPLETA: IN REVISIONE Amber Collins, ragazza di Miami con un passato pesante sulle spalle, sta per iniziare il liceo con il suo migliore amico da quando ne ha memoria. Ma si sa... La vita non è sempre perfetta. Qualcosa sconvolgerà le loro vite ma...