~41~

19 5 2
                                    

_SPAZIO AUTRICI_
Anche in questo capitolo troverete il simbolo // che sta ad indicare una scena più hot, se non vi va di leggerla potete benissimo saltarla.
Cogliamo l'occasione per augurarvi una buona Pasqua e per ringraziarvi delle 500 letture.
Detto ciò vi lasciamo al capitolo!
Da Mounty_01 e marili01

LUKE'S POV
La porta di casa si chiude alle nostre spalle e James fa scontrare immediatamente le nostre labbra chiedendomi l'accesso alla mia bocca, che io ovviamente gli concedo.
//Le nostre lingue si muovono fluenti e lui mi fa indietreggiare fino a fare scontrare la mia schiena contro il muro freddo del salotto, in modo impulsivo metto  le mie mani sui suoi glutei e stringo con tutta la forza che ho. Geme al mio gesto ed io sorrido compiaciuto. Si stacca dalle mie labbra e cerca di togliermi la maglietta, io lo aiuto e subito dopo lo imito.
Quando torna a baciarmi le sue dita si intrecciano ai miei ricci che tira leggermente, la mia testa si inclina e lascia una scia di baci sul mio collo, scende poi lungo il mio petto mentre con il dito traccia i miei addominali, un gemito mi sfugge incontrollato, sto per impazzire.

Appena arrivato all'orlo dei pantaloni li sbottona con uno scatto fulmineo, torna a baciarmi sulle labbra ma lascia la mano sul mio membro.
Preso da un altro bacio passionale mi giro di scatto facendo sbattere la sua schiena al muro, invertendo così la situazione e imito quasi tutti i suoi gesti, solo che una volta sbottonati i pantaloni decido di non risalire, non so da dove venga tutto questo coraggio, ma lui mi fa sentire così bene, così protetto e amato.
Lascio cadere a terra i fantastici boxer che porta e le mie labbra avvolgono il suo membro .
James geme freneticamente, invogliandomi a continuare.
"Dio mio Luke" dice con il fiato mozzato tra un gemito e l'altro.
"Ti prego continua" dice mettendomi di nuovo la mano tra i capelli.
Dopo qualche minuto risalgo e sorrido imbarazzato, lui mi guarda con gli occhi velati di desiderio. Da il via ad un altro bacio che non rifiuto, lo desidero da morire.
"Adesso è il mio turno" ammicca prima di fiondarsi di nuovo sulle mie labbra.
Mi trascina in camera da letto senza interrompere il contatto tra le nostre labbra.
'non vedo l'ora...' penso.//

JAMES'S POV
I ricordi della sera precedente mi tornano in mente appena apro gli occhi e sorrido come un ebete. Luke sta ancora dormendo accanto a me, ha la testa poggiata sul mio petto, il suo fiato caldo mi solletica la pelle nuda.
Gli accarezzo un braccio, sembra così spensierato mentre dorme. Io invece non faccio che pensare alla discussione avuta con sua zia e non posso fare a meno di sentirmi in colpa per non aver detto la verità a Luke.
'Ma se non fosse affatto la verità? Se quella donna avesse inventato tutto per convincerti  che interrompere le ricerche sia la cosa migliore?' mi ricorda la mia coscienza.

Non posso dirlo a Luke soprattutto se non ho la certezza che suo padre sia davvero morto.
Torno alla realtà quando sento Luke muoversi nel sonno. Il telefono squilla segnando l'arrivo di un messaggio, subito dopo un altro e un altro ancora.
Luke si sveglia mugolando, la suoneria del telefono lo ha disturbato.
"Buongiorno" dice ancora con gli occhi chiusi.
"Buongiorno" sussurro lasciandogli un bacio sulle labbra.
Entrambi sorridiamo felici, stiamo così bene insieme.
Un altro messaggio interrompe il momento, Luke sbuffa ed io mi alzo a recuperare il mio telefono.

"Kate mi sta torturando di messaggi per sapere se andremo alla festa di ferragosto" comunico a Luke dopo aver letto i messaggi della mia amica.
Uno, simile a quello mandato a me, è arrivato anche nel gruppo.
"Tu vuoi andarci?" Chiede Luke.
"Si, anche perché conosco Kate e so che mi ci trascinerebbe con la forza" ride alla mia affermazione.
"Allora ci andiamo" afferma lui, so che non ama le feste super affollate ma è disposto a sacrificarsi per me.
Mi ributto sul letto cercando immediatamente le sue labbra con le mie.
"Ti amo" dico quando ci stacchiamo per riprendere fiato.
"Ti amo anche io" risponde.
Sarà una bella festa, se lui sarà con me.

Per sempre tuo N.        ~IN REVISIONE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora