~64~

10 5 1
                                    

MIA'S POV
Suono alla porta  e sento l'ansia salire, è la prima volta che provo a passare del tempo con le ragazze, fino ad ora non è mai corso buon sangue tra di noi quindi spero che oggi questa situazione possa cambiare.
La porta si apre rivelando sulla soglia una ragazza mai vista prima, rimango a fissare i suoi lineamenti per qualche secondo.
I suoi occhi sono di un nero intenso, talemnte intenso che mi ci perdo dentro, le sue labbra carnose sono strette tra loro in un'espressione piena di confusione.
lei non ti conosce... la mia coscienza si fa sentire.
Giusto.

"Ehm.. ciao, sono Mia Johnson. Kate mi ha invitata per stasera. Mi ha inviato questo indirizzo" si passa una mano tra i suoi capelli rosso fuoco ascoltando ogni mia singola parola.
"Sono Allison" si presenta porgendomi la mano quando capisce che ho finito di blaterare.
Allora è lei la ragazza di cui mi aveva parlato Kate...
Gliela stringo titubante.

"Le altre sono in camera mia, accomodati" si sposta di lato facendomi cenno di entrare, i suoi capelli si muovono e un ciuffo le ricade sul viso.
Sono attratta dal suo sguardo, anche se nello stesso tempo mi mette in soggezione.
Mi guida in stanza ed io la seguo in silenzio.
Quando entriamo Amber mi viene incontro e mi lascia un bacio sulla guancia seguita a ruota da Kate, una terza ragazza si sta specchiando mentre è intenta a fare un boccolo con la piastra.
Non conosco neanche lei...

"Sono Audrey" poco dopo mi raggiunge e si presenta anche lei.
"Mia" le porgo la mano che lei stringe sorridendo.
Ricambio il sorriso a disagio, anche Audrey è molto bella, i suoi lunchi capelli biondi e il sorriso smagliante giocano  sicuramente a suo favore...
Poso lo zaino sul letto, continuo a sentire lo sguardo di Allison posato su di me ma ignoro la sensazione tirando fuori la mia borsetta con i trucchi.
"Questo colore di capelli ti sta benissimo" Kate si sposta facendomi spazio davanti allo specchio in modo che io possa truccarmi.
Le sorrido per ringraziarla e lei torna a fare la linea di eyeliner sul secondo occhio.
Tiro fuori il correttore e ne metto un quintale sotto le occhiaie e nei brufoli che ho sparsi per il viso, tutta colpa dello stress.

Un quarto d'ora più tardi Kate, dopo aver imprecato ed essersi rifatta la linea di eyeliner altre quattro volte, mi sta passando la piastra nei capelli mentre le altre stanno iniziando a vestirsi.
"Che ve ne pare?" Amber esce dal bagno facendo una piccola sfilata lungo la camera.
Ha i capelli semi raccolti e indossa un vestito verde petrolio, le arriva appena sopra il ginocchio, ha la gonna larga e le maniche di pizzo, il tutto contornato da un fiocchetto in raso all'altezza della vita. Ai piedi delle semplice décolleté nere abbinate alla borsetta che, momentaneamente, è posata sulla scrivania.
La guardo affascinata, lei sì che ha stile, in confronto i miei vestiti sembrano usciti dall'immondizia, o almeno così mi diceva sempre Keira, anche lei aveva molto stile...

Scuoto la testa scacciando via quel pensiero, è possibile mai che debba sempre pensare a lei?
Kate lascia andare un gridolino nei confronti dell'amica approvando il suo look a pieni voti, annuisco confermando la sua versione.
Amber si guarda ancora allo specchio.
La porta del bagno si apre di nuovo, la chioma rossa di Allison attira la mia attenzione, tutto il resto sembra sparire.
Anche lei mi sta guardando quasi con la stessa intensità con cui io guardo lei.
È davvero stupenda, ha un rossetto rosso fuoco, identico al colore dei capelli voluminosi che le contornano il viso aggraziato.
Ha indosso un tubino nero a maniche lunghe che la copre fino a metà cosce, è attaccato dietro al collo con un bottoncino e le lascia la schiena completamente nuda.

"Wow" mi lascio scappare senza smettere di fissarla.
"Ora tocca a te" dice Kate spegnendo la piastra, ha fatto un miracolo con i miei capelli.
Prendo lo zaino e lo apro estraendo i tre vestiti che ho portato da casa. Kate va a cambiarsi mentre io fisso le opzioni cercando di capire quale sia il più adatto. Mi sembrano tutti orrendi rispetto ai vestiti delle altre...
"Quello viola secondo me ti sta da Dio" Allison mi affianca indicandomi il vestito.

Per sempre tuo N.        ~IN REVISIONE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora