~54~

16 5 3
                                    

AMBER'S POV 
Mi sveglio e mi rattristo quando sento il letto vuoto accanto a me. Ieri sera è stata una serata magica, dopo essere tornati a casa ed aver trovato Luke e James in salotto siamo saliti in camera e ci siamo messi a letto. Abbiamo riso ripensando alla scena imbarazzante finché non mi sono addormentata mentre Niko mi accarezzava la testa e ogni tanto ci lasciava dei baci.
Non posso ancora credere che mi abbia confessato di essere innamorato di me.

Quando apro gli occhi trovo un biglietto sopra il cuscino.
'sono andato a prendere la colazione, sei così carina mentre dormi che non ho potuto svegliarti. Torno il prima possibile, un bacio.
                         Per sempre tuo N.'
Sorrido per il modo in cui ha firmato il biglietto.
Riguardo il foglio con gli occhi a cuoricino e solo adesso mi accorgo che c'è scritto qualcos'altro.
'P.S. i due piccioncini sono ancora sul divano'
Alzo gli occhi, Luke è sempre il solito.
Sento la porta di entrata aprirsi e poi richiudersi, mi precipito al piano inferiore sperando che non sia rientrata mia madre.

Per fortuna è solo Niko, sorrido quando lui ferma il suo sguardo su di me e sulle mie gambe nude.
Ieri sera mi sono addormentata con solo la sua maglia addosso, che mi sta abbastanza larga da coprirmi le cosce.
James mugola nel sonno e si muove facendo svegliare anche Luke.
"Ho preso la colazione" annuncia Niko, facendo spalancare gli occhi a James, adora mangiare.
"Vi aspettiamo in cucina" aggiungo quando Luke tira a se James e gli lascia un bacio sulla guancia.

Niko mi segue posando le buste sul tavolo.
Luke e James ci raggiungono poco dopo, entrambi a petto nudo.
"Non potevate finire di vestirvi?" Chiede Niko in disaccordo.
"La camicia è sporca di vomito" si giustifica James.
"E tu che scusa hai?" Si rivolge a Luke.
Luke diventa paonazzo e guarda James che diventa rosso quasi quanto lui.
"Fa niente, mangiamo " dico togliendo l'imbarazzo dai loro volti.
Ci sediamo al tavolo e facciamo colazione, i ragazzi iniziano a parlare dell'ultimo videogioco uscito quando a me suona il cellulare.
Il nome di Kate brilla sul display.

"Piccola bugiarda" Rispondo scherzosa.
Niko mi ha raccontato tutto il suo folle piano e devo ammettere che è tipico di Kate.
"Niko ha sputato il rospo" dice ovvia.
"Già, a te come è finita con Austin?" Le chiedo salendo le scale per andare in camera mia.
"Beneee" urla facendomi allontanare il telefono dall'orecchio.
"Tu e Niko?" Chiede poi.
"Bene" rispondo con meno entusiasmo.
"Non ti sento tanto convinta" ribadisce lei.
Le racconto tutto quello che è successo e lei mi ascolta senza interrompermi.
"Anche tu lo ami Amber, devi solo accettarlo e lasciarti andare" dice quando finisco di parlare.
Sospiro frustrata, Kate ha ragione.

"Ho paura" ammetto.
"Di cosa?" Mi chiede confusa.
"Di rovinare tutto, siamo sempre stati ottimi amici e  adesso i sentimenti sono cambiati, ma se un domani i nostri sentimenti cambiassero nuovamente avremo solo rovinato la bella amicizia che avevamo" spiego.
"I vostri sentimenti non sono cambiati, si sono solo evoluti. Vi amate da sempre Amber, solo che nessuno dei due l'aveva mai vista così" dice sicura.
Le parole di Kate mi aprono un mondo.

Niko è stata la mia ancora di salvezza quando mio padre è morto, da quel momento non sono più riuscita a separarmi da lui. Dormiamo insieme da quando avevamo dodici anni, mi ha sempre fatto stare meglio un suo abbraccio o anche semplicemente un suo sorriso.
E c'è sempre stata attrazione tra di noi, i brividi su per la schiena ogni volta che mi guardava, tutte le volte che sono rimasta a fissarlo pensando che fosse la persona più bella del mondo.
Ho pensato a lui anche durante la mia prima volta con un altro ragazzo.

Mi sono fidanzata con Liam solo per fuggire da quellioche non riuscivo a smettere di provare per lui, soprattutto dopo aver saputo di Mia.
Prendo in mano il biglietto che mi ha lasciato stamattina e rileggo le sue parole.
'Per sempre tuo N.'
Lui è sempre stato mio, lui mi ha sempre amato come io ho sempre amato lui.

Per sempre tuo N.        ~IN REVISIONE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora