~PRESENTAZIONE~

61 10 0
                                    

Salve gente! Benvenuti in questa nuovissima storia!
Ci tenevamo a precisare che questa è la nostra prima storia, la prima versione è già quasi tutta pubblicata. Il libro è in continua revisione, poiché cerchiamo sempre di migliorarci e migliorare anche il nostro lavoro.

Siamo due ragazze con la passione per la lettura e la scrittura. Adoriamo i romanzi e le storie d'amore, quindi abbiamo voluto provare a realizzare una nostra versione con i nostri personaggi e la nostra trama.

Stiamo mettendo e continueremo a mettere corpo ed anima in questo progetto e speriamo che voi lettori/lettrici potrete supportarci lungo tutto questo percorso.

Ogni commento, recensione, consiglio è ben accetto se fatto in modo costruttivo.
Ci auguriamo che la storia possa piacervi e colpirvi.

Detto ciò ci teniamo a precisare altre due cose:
- la storia avrà un proprio cast, costruito da noi, sappiamo che a molte persone piace usare solamente la propria immaginazione riguardo all'aspetto dei personaggi.
Quindi, tutto il cast sarà racchiuso in un singolo capitolo chiamato appunto ~CAST~.
Se,come noi, apprezzate avere delle immagini che rappresentano i vari protagonisti andate a dare un'occhiata al capitolo.
Se, al contrario, volete lasciare le immagini alla vostra mente passate direttamente alla lettura della storia <3

-in questa storia saranno presenti delle scene di sesso esplicite.
Nonostante sia già specificato che il libro abbia dei contenuti per adulti quest'ultimi saranno opportunamente segnalati nel corso della storia.
Se a qualcuno non va di leggerli può benissimo passare oltre poiché, queste scene, non influiranno sulla trama principale.

Pensiamo di aver detto tutto, adesso vi lasciamo alla storia.
Grazie mille a tutti voi!
Un bacio<3
Mounty_01 e marili01

Per sempre tuo N.        ~IN REVISIONE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora