Sia Cian che Declan si bloccarono. Il primo con un'espressione sbigottita mentre il secondo pensieroso.Dopo un po' Declan aprì la bocca e chiese, "Incenso...quindi—..."
Ma venne subito interrotto da Cian "È-è perché quel tuo profumo è talmente forte che sembra che lo spruzzi a ogni tuo passo, e non è difficile da sentirlo."
Declan così annuì e la sua faccia diventò più limpida, come se si fosse schiarito da un'idea che si era fatto da tempo proprio in quel momento.
"Ma io non utilizzo profumi, e tanto meno lo spruzzerei ad ogni mio passo.""E allora quell'odore di incenso così intenso?" Domandò Cian con la faccia tutta rossa.
"Non saprei, è Silas che si occupa del mio vestiario e poi si, da tanto vedo due o tre bastoncini d'incenso in questo palazzo ma non ci ho fatto molto caso all'odore. Ora che me l'hai detto però ci guarderò." Rispose divertito.
Cian non sapeva se nascondersi in un buco e spararsi alla testa per l'imbarazzo.
Girò il volto e si morse le labbra per tranquillizzarsi.
Cosa significa che non se n'era accorto prima? Non era per caso un odore molto dolce che si poteva sentire al primo colpo?Cian scosse la testa e dopo un po' la sua espressione diventò di nuovo neutrale e così continuò con le domande.
"Come hai fatto a diventare zombie di livello 9 e non inferiore?"
Declan: "Sono stato ucciso da uno di loro ma non volevo lasciare questo mondo così sono diventato zombie di livello 9."
Cian lo guardò un attimo "Tutto qui?"
Declan: "Già."
"..........."
Declan domandò "Quindi questo incenso al sandalo bianco ti piace?"
"........" Cian diventò di nuovo rosso ma cercò di trattenersi e rispose alterando la voce in modo che sembrasse del tutto casuale "Hmm, non è male."
Declan parve soddisfatto di questa risposta così Cian chiese "Quante persone ci sono in questo palazzo?"
"Solo tu."
Cian restò un attimo sorpreso "Davvero?"
Declan annuì. "Avevi qualche familiare oltre i tuoi genitori qui?"
Cian: "No, solo loro. Quindi esattamente chi c'è qua? Sono tutti zombie?"
Declan: "Hmm, esatto. Ci sono zombie come me e metà come Silas. Come hai imparato a creare le pillole?"
Cian: "Ho imparato dai miei genitori mentre ero in laboratorio. Quindi quanti zombie ci sono?"
Declan: "Circa una decina, ma sono tutti di livello 4 o 5. Non mi piace tenere molte persone in questo palazzo. Perciò tutte le pillole sono state create da loro?"
Cian: "Quelle che ho io si, ma ce ne erano alcune, due o tre che avevo fatto io tempo fa ma credo che siano andate perse ora." Cian si fermò e chiese "Come fai a sapere che ti ubbidiranno quegli zombie e non ti si rivolteranno contro un giorno?"
Declan fece una smorfia "Questo palazzo è sotto il mio controllo. Ogni cosa che è all'interno è sotto la mia supervisione e nulla può uscire o entrare da qua senza il mio consenso. E in più, so tutto quello che succede qua quindi quei burattini non mi preoccupano."
Cian sapeva che Declan era forte, ma non pensava fino a questo punto. Insomma, un intero palazzo sotto il comando di una sola persona? Non era una cosa incredibile ma inquietante?
Inoltre Declan aveva anche un atteggiamento molto arrogante, ma non era il tipo di persona che ti calpestava senza un motivo palese.
O per lo meno, era quello che pensava Cian.
STAI LEGGENDO
Illusory dream "BL"
Science FictionAttenzione! Contenuto per adulti! BOYS LOVE " BL" Park Cian non credeva che il mondo sarebbe arrivato alla sua fine e ancora non voleva crederci, camminando, correndo, nascondendosi e uccidendo zombie per sopravvivere, riusciva a pensare che tutto...