Due giorni passarono e Cian recuperò pian piano la forza che aveva perso grazie all'aiuto di Declan e quello delle pillole del Maestro Fintan.Così, quando si accertarono che fosse guarito anche se non del tutto, organizzarono una piccola riunione dentro il palazzo della Brina Gelida.
Attorno a un tavolo di giada bianca, quattro figure erano sedute a cerchio.
Declan passò a Cian un bicchiere in cristallo con dentro dell'acqua e glielo fece bere.
Reid aveva lo sguardo vivace e solare grazie alla presenza di Cian, e per questo era molto coinvolto nella discussione.
"Quindi, il Maestro Fintan ha detto che dobbiamo duplicare di tanto la pillola?" Domandò Cian sorseggiando l'acqua.
Declan annuì e si mise a braccia incrociate, spostando tutta la sua attenzione su di lui, "Hm, tuttavia per realizzare altre pillole come quella c'è bisogno di una grande quantità di sangue e sacrifici."
Cian lo guardò e disse, "Allora se servono altre pillole, perché una non basterà sicuramente, posso di nuovo dare il mio sangue.."
Gli occhi di Declan si oscurarono.
Silas intervenne dicendo composto, "Signorino Cian, avete già dovuto sperimentare i ricordi quando il vostro sangue è stato preso. E se lo rifarete ancora, il procedimento sarà lo stesso, dovrete rivivere lo stesso ricordo finché non ci saranno abbastanza pillole per tutti. Questa non è una soluzione plausibile."
Declan aggiunse rigido "Esatto. Una volta ti è bastato per farti perdere i sensi per tre giorni, e il tuo sangue non è ancora stabile. Non immagino cosa succederebbe se lo rifacessi altre volte."
Cian si morse le labbra. Rivivere lo stesso ricordo per altre cento, se non migliaia di volte?
Sarei disposto a morire se servirebbe a salvare il mondo, ma prima di salvarlo sarei già morto...quindi non avrebbe senso il mio aiuto....
Vedendo lo sguardo pensieroso di Cian, Declan affermò, "Tuttavia potrebbe esserci un modo per far sì che non serva il tuo sangue per le pillole."
Cian alzò gli occhi su di lui "Quale sarebbe?"
Declan disse piano, ".....il Maestro mi ha detto che ci sarebbe un modo per farlo, però potrebbe essere diverso dalle nostre aspettative...comunque, per ora mi ha detto di fidarmi di lui e di lasciar fare a lui. Quello che dobbiamo fare ora è radunare tutti gli zombie di Earthland su un unico punto."
"Non sarà facile giusto?" Domandò Cian.
Silas disse, "Non esattamente. In quanto zombie di livello 9, il signorino e io possiamo richiamare gli altri zombie di livello inferiore, fatto sta che questo metodo potrà funzionare solo con chi sarà di livello basso al nostro, gli altri invece non saranno disposti ad ascoltare e benché meno ad ubbidire."
Reid si intromise confuso, "Aspetta! Cosa significa? Non siete gli unici due zombie di livello 9 qua a Earthland?"
Declan sbuffò, "Ragazzino, anche se sono a capo dell'ottava isola e sono uno zombie di livello 9, non ho il controllo sulle altre isole. Per cui non so esattamente quanti altri zombie nascono di livello 9 ogni secondo."
Gli occhi di Cian si sgranarono "È vero! Nelle altre isole ci potrebbero essere altri zombie di livello 9 come voi..però, il punto è che per diventare di livello 9 bisogna avere una forza di volontà enorme giusto?"
Declan annuì, "Esatto. Chi diventa zombie di livello 9 deve aver dovuto subire un fortissimo trauma che non voglia lasciare questo mondo per via del suo legame con essa. Non tutti possono diventarlo. Molti anche se hanno la volontà molto elevata, diventano solo zombie di livello 7 o 8.......perciò non ce ne saranno molti nelle altre isole. Ma è meglio non sottovalutare la cosa."
STAI LEGGENDO
Illusory dream "BL"
Science FictionAttenzione! Contenuto per adulti! BOYS LOVE " BL" Park Cian non credeva che il mondo sarebbe arrivato alla sua fine e ancora non voleva crederci, camminando, correndo, nascondendosi e uccidendo zombie per sopravvivere, riusciva a pensare che tutto...