Due giorni dopo.I quattro ragazzi erano usciti dal palazzo della Brina Gelida lasciandosi alle spalle l'ottava isola.
Si stavano dirigendo verso il canale dalla quale sarebbero usciti per andare nella settima isola.Silas si era cambiato e ora indossava il suo completo nero, lo stesso che aveva visto la prima volta Cian quando lo aveva incontrato nella settima isola, con addosso la stessa maschera bianca.
Declan invece visto che tutti lo riconoscevano per le sue vesti candide e bianche come la luce lunare, non ebbe difficoltà e perciò non si coprì. Mentre per Cian e Reid, Declan gli aveva fatto indossare un mantello a ciascuno in modo che non dassero nell'occhio.
Declan non voleva che Cian venisse scoperto a girare con tre zombie essendo un umano, e perciò era quello che stava in mezzo al gruppo, mentre gli altri tre erano accanto a lui.
Cian si guardò intorno e Declan si fermò alla fine del canale. Si girò e diede le spalle agli altri. Silas si mise davanti a Cian e gentilmente lo spostò.
Declan chiuse gli occhi e intorno a lui una brezza di aria gelida si elevò tutto intorno. Quando riaprì gli occhi, il nero che doveva esserci, era stato sostituito dal color Cremisi del sangue. Le sue vesti fluttuarono e il volto divenne freddo e oscuro. Un'aura demoniaca aleggiò intorno a lui come un turbine e lo inghiottì.
Cian si coprì la faccia con la manica e dovette chiudere gli occhi per via del troppo vento, ma proprio in quel memento, Silas eresse una piccola barriera protettiva, rompendo una pillola. Tutt'intorno a Cian diventò silenzioso.
Reid, Cian e Silas guardarono Declan che era ancora inghiottito dentro il turbine di energia oscura e rimasero in silenzio.
Prima di uscire dal palazzo, Declan aveva dichiarato che quando sarebbe arrivato alla fine del confine dell'ottava isola, avrebbe chiamato tutti gli zombie che c'erano all'interno, dandogli il compito di portarsi verso la prima isola, senza fare tappe inutili e senza fermarsi.
In quel momento stava dando l'ordine a tutti gli zombie e Cian restò a guardarlo con occhi sgranati.
Anche il volto di Reid era più roseo di prima, questo per l'eccitazione di vedere Rugiada Cremisi dare un ordine a tutti gli zombie.
Qualche tempo dopo, l'aura intorno a Declan si calmò, e l'energia scaturita si divulgò lentamente. Come una brezza leggera sparì.
L'odore di incenso al sandalo bianco si sentì più forte di prima.
Declan chiuse gli occhi e mormorò qualcosa, poi li riaprii e si girò verso i tre ragazzi all'interno della barriera.
I suoi occhi neri come l'ossidiana incontrarono quelli grigi di Cian e sorrisero.
La barriera di Silas si disperse e Cian andò verso Declan.
"Ci sei riuscito?" Domandò Cian accanto a lui.
Declan fece un sorrisetto arrogante e disse leggermente, "Certo. Dimentichi che sono Rugiada Cremisi."
Cian sorrise e Reid alzò gli occhi al cielo "Ovvio che ce lo ricordiamo...."
I quattro così si incamminarono verso i confini e le capitali delle isole. Man mano che il tempo passava, più zombie si radunarono pian piano nella prima isola.
Con il passare dei giorni, i ragazzi erano arrivati nella capitale della settima isola. Da lì, percorrendo le strade principali, andarono verso le zone più prosperose. Lungo il loro cammino, tutti gli zombie che incontrarono erano di livello 4 o 5, e ognuno si spostava quando Declan passava facendo due file ai lati della strada.
STAI LEGGENDO
Illusory dream "BL"
Science FictionAttenzione! Contenuto per adulti! BOYS LOVE " BL" Park Cian non credeva che il mondo sarebbe arrivato alla sua fine e ancora non voleva crederci, camminando, correndo, nascondendosi e uccidendo zombie per sopravvivere, riusciva a pensare che tutto...