Il volto di Cian era scosso tra tremila fremiti. Il suo corpo era rigido e le sue vene erano tese.Declan era in mezzo a tutto quel caos incolume e tranquillo. La sua figura immacolata e sublime. I suoi occhi si spostarono su Cian e lo fissarono.
Avanzò piano verso di lui e gli chiese guardandolo, "Sei ferito?"
Al che Cian scosse la testa e ancora scosso disse leggermente, "..... No."
Declan lo guardò un attimo e poi gli prese il polso con uno scatto. All'improvviso Cian si irrigidì e incatenò i suoi occhi nel volto di Declan.
Lui non fece nulla e controllò il flusso del sangue di Cian senza dire nulla. Cian si calmò e deglutì.
"Hai preso la pillola oggi?" Domandò Declan con un tono di voce strano.
Cian annuì, "Si, lo prendo sempre."
Dopo che Cian aveva dato il suo sangue e dopo aver sperimentato i suoi ricordi, i vari tipi di sangue che c'erano dentro il suo corpo non erano più tranquilli. Molte volte il corpo di Cian era debole e spesso aveva le vertigini. Il suo sangue era sempre in subbuglio e si muoveva nelle vene cercando di respingere il sangue vero di Cian. Per questo motivo, Jun, il ragazzo dal mantello nero che era anche il discepolo del Maestro Fintan, aveva creato una pillola apposta per bloccare il flusso di quei tipi di sangue per un breve periodo di tempo. Per questo motivo doveva prendere la pillola ogni giorno in modo che funzionasse e non subisse una paralisi del corpo.
Declan riluttante e con uno strano sguardo, rilasciò il polso di Cian con delicatezza e annuì girandosi.
"Non lo dimenticare. Servirà finché il tuo sangue non sarà in grado di accettare gli altri."
"Hm." Sospirò Cian.
I suoi occhi circondarono intorno a sé e divennero più inorriditi.
Gli zombie di livello 8 erano o senza arterie, o senza testa, in un mare di sangue e alcuni anche putrefatti. I due zombie di livello 9 invece erano ancora inginocchiati e con le pupille vuote. Il loro volto tradiva un'espressione di puro terrore e dei segni violacei erano presenti nei loro colli. Delle grosse vene erano presenti sulle loro braccia e il marchio rosso del polso era sparito, lasciando una grande bruciatura al suo posto.
Al cospetto di tutti quei cadaveri, Cian fu colto da una tensione estremamente immensa.
Il suo colorito non era dei migliori ma cercando di rimanere tranquillo e calmo, andò a vedere dove stava Reid.
"Cian!"
Appena entrò dentro la fabbrica in cui Declan aveva lasciato Reid, quest'ultimo corse verso di lui con un una faccia piena di preoccupazione e ansia.
Cian gli sorrise e lo prese per le spalle sospirando, "Meno male che stai bene."
Reid annuì e felice guardò in volto Cian, "Ero tanto preoccupato. Gli altri dove sono?"
Cian gli raccontò dell'incontro con gli zombie e un'ombra di sconforto passò tra il volto di Reid.
Andarono da Declan e Silas e si riunirono lì davanti.
"Sono morti?" Domandò Reid lanciando un'occhiata stranita ai due zombie di livello 9 in ginocchio.
Cian scosse la testa e disse, "No. Non possiamo ucciderli. Dobbiamo portarli nella prima isola, così che vengano tutti curati."
Reid lanciò uno sguardo anche agli zombie morti per terra e fece una smorfia, "Come possono essere recuperati se sono morti?"
Declan che era lì dietro disse conciso, "Non sono morti. Ricordati che lo erano anche dopo che sono diventati zombie. Perciò ora non lo sono."
STAI LEGGENDO
Illusory dream "BL"
Science FictionAttenzione! Contenuto per adulti! BOYS LOVE " BL" Park Cian non credeva che il mondo sarebbe arrivato alla sua fine e ancora non voleva crederci, camminando, correndo, nascondendosi e uccidendo zombie per sopravvivere, riusciva a pensare che tutto...