58 Grido smorzato dal dolore

6 2 0
                                    


Cian strinse l'elsa della scimitarra e le sue vene divennero blu. Di fianco a lui, Silas lanciò uno sguardo penetrante verso quegli zombie e non disse nulla.

I due zombie di livello 9 che erano appena comparsi, erano davanti a loro con degli sguardi ostili e minacciosi. Il loro complesso era quello di due ragazzi di strada, che vedevi in giro a scassinare gioiellerie e giocare d'azzardo. Avevano una faccia comune che potevi dimenticare appena ti giravi.

Entrambi con una faccia normale, occhi scuri e carnagione mortalmente pallida. Sembravano due gocce d'acqua.

Uno dei due si fece avanti e aprì la bocca per dire, "Ma guarda qua. Un umano e uno zombie insieme. Sembra davvero una barzelletta. Ahahahah!!"

L'altro zombie sorrise freddo e disse rivolgendosi a Silas "Amico, se questo umano ti sta controllando con qualche tipo di pillola, possiamo occuparcene noi e ucciderlo per te. Cosa ne dici?"

Silas restò rilassato e calmo, nonostante fossero circondati da una decina di zombie di livello 8 e due di livello 9, disse, "Ah? Se il mio signorino vedesse anche solo un capello fuori posto di questo ragazzo, non avrei vita facile."

Cian lo guardò e deglutì senza dire nulla.

Lo zombie 1 disse piano con un sorriso strafottente, "Pftt! Hai anche un capo? Uno zombie di livello 9 come te? Sul serio amico? Sei per caso un rammollito? Ehi! Svegliati subito! Ci stai facendo perdere la faccia se continui a girare con un deplorevole umano come lui."

Il suo volto inquadrò la figura di Cian e socchiuse gli occhi soffermandosi sul volto e sulla scimitarra, ".....anche se non è niente male....ha anche un bel faccino."

Lo zombie 2 lanciò uno sguardo a Cian e fischiò, "Ohi, è proprio un bel tipetto. Niente male sul serio. È per caso il tuo boytoy? Perché non lo condividi anche con noi eh? Facciamo a metà, allora? Cosa ne dici??"

"............."

Il volto di Cian si tinse di verde e poi si oscurò disgustato. Boytoy? Pensavano che fossi un giocattolo per caso?

Strinse la scimitarra fortissimo e Silas fece un sorriso aspro e freddo. All'improvviso una risata cupa e presuntuosa si sentì nell'aria.

"Vedo che non stringete abbastanza le vostre vite in mano!" La voce era penetrante e fredda.

Gli zombie alzarono gli sguardi cauti e il primo zombie disse distaccato e vigile, "Quale persona osa ridere in questo modo? Vuole per caso morire lentamente?"

Un improvviso colpo di vento si abbatté su di loro e un'energia oscura e ostile si propagò nell'aria, con un profumo di incenso al sandalo bianco.

Gli zombie di livello 8 che erano lì percepirono un'aura maligna e potente e sbiancarono facendo due passi indietro. I due zombie di livello 9 socchiusero gli occhi schioccando le dita.

Dal fondo della strada, una figura bianca e splendente, venne verso di loro con passo calmo e conciso. Le sue vesti bianche, fluttuavano ad ogni suo passo, dandogli l'aria da Immortale e nobile.

I due zombie guardarono la figura con occhi vigili e cauti.

La sua figura sembrava irradiare un'aura di energia demoniaca e riusciva a suscitare l'ansia e l'inquietudine delle persone.

A ogni suo passo, l'odore di sandalo si sentiva più forte. Quando arrivò vicino a Silas e Cian, fece un piccolo sorriso.

Silas fece un leggero inchino con la testa, "Signorino. Vedo che sta bene."

Declan annuì e spostò la sua attenzione su Cian, i suoi occhi erano luminosi come le stelle. Il volto di Cian era vitreo e aveva l'accenno di un piccolo sorriso. Ma la sua espressione mutò subito.

Illusory dream "BL"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora