Declan si girò e ritornò da Cian. Con la testa che gli vorticava, e i pensieri in un subbuglio, cercò di rimettere a posto le idee e di calmarsi.Le sue vesti bianche stavano fluttuando nel vento, la spada azzurra che aveva brandito prima nello scontro era sparita e anche il tornado non c'era più, come se lì non si fosse avvenuto uno scontro mortale prima.
Se ci fossero state delle persone in quel momento, avrebbero pensato che un Immortale dei cieli fosse atterrato sulla Terra, osservando svolazzare un uomo così celestiale, con indosso delle candide vesti bagnate della luce lunare.
Il volto di Declan era inespressivo e calmo, solo i suoi occhi ossidiana splendevano di una luce sinistra e oscura, come se fosse a conoscenza di un segreto che farebbe accapponare la pelle e stridere i denti fino a farli sanguinare.
Senza voltarsi indietro, entrò dentro la lapide e saltò giù.
Metà del laboratorio era in frantumi e grossi sassi erano caduti dal soffitto. Le travi erano cedute e le capsule che contavano strani liquidi erano tutte rotte, rilasciando i liquidi sul pavimento.
Cian con gli occhi inespressivi ma rossi, stava cercando di fermare il suono che suo padre aveva propagato prima.
Stava girando tra le varie stanze quando all'improvviso sentì la terra tremare e un suono assordante propagarsi da sopra. Digrignando i denti e facendo un leggero sospiro, cercò con gli occhi la ragione del suono.
Con la voce di Park Cedrick che gli riecheggiava sempre nelle orecchie come se fosse una maledizione, inciampò varie volte. Le sue gambe erano molli e gli ci volle tutto il suo autocontrollo per cercare di farsi forza e di muoversi.
Davvero figlio pensi di riuscire a fermare la distruzione dell'umanità?
Pensi davvero che le persone siano tanto importanti da essere salvate?
............Pensaci Cian! Quante persone muoiono al giorno? Se non al secondo? Non sarebbe più semplice e indolore se l'umanità vivesse per sempre?
Sai cosa ha provato Reid quando è morto da giovane?.............sai che quel ragazzo aveva si e no quattro anni?
Senza genitori e parenti....era morto in un incidente stradale, investito! Sai il dolore che avrà provato in quel momento?
.......Pensi che io e gli altri scienziati facciamo male a creare questa pillola? Pensi davvero che sia uno scherzo del destino che le persone non muoiano e che vivano per sempre? Senza dolore?
La voce di suo padre era come un rimbombo, incapace di venire via.
Premendosi una mano sulla tempia, cercò di avanzare.
"Padre! Quello che tu chiami immortalità non esiste! Il ciclo di vita non può essere compromesso solo perché voi lo volete! Come potete inoltre, decidere per migliaia di persone? Quello che vuoi tu, non lo vogliono gli altri! E poi......cos'è questa cosa di vivere per sempre? Senza dolore? Scherzi? Gli zombie sono feroci! Uccidono anche dopo la morte, e solo una seconda morte, come se non fosse bastata la prima, può alleviare le loro anime e i loro cuori! Cosa c'è che non capisci in questo?"
Un pezzo di cemento cadde dal soffitto e Cian venne scagliato via all'improvviso.
Con la testa che gli doleva e il sangue nella gola, cercò di rialzarsi e di spolverarsi di dosso la polvere e i detriti."Cough!Cough!" Tossì un paio di volte e sbattendo le palpebre che gli lacrimavano si rialzò tremante.
La terra stava tremando e il laboratorio stava andando in frantumi, ma Cian continuò a camminare in mezzo a quel caos con passi lenti e cauti.
STAI LEGGENDO
Illusory dream "BL"
Science FictionAttenzione! Contenuto per adulti! BOYS LOVE " BL" Park Cian non credeva che il mondo sarebbe arrivato alla sua fine e ancora non voleva crederci, camminando, correndo, nascondendosi e uccidendo zombie per sopravvivere, riusciva a pensare che tutto...