La prima intervista è stata fatta a Vanymangajapan
"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Sono nata a Partinico (Palermo) il 10/12/ 1993, quindi ho 27 anni
Sono nata di 5 settimane e sono stata in ospedale per 3 mesi, praticamente sono nata prematura con metà cervelletto.
Ho visitato vari ospedali per potermi curare e all'età di quattro anni mi sono venute le mie prime crisi epilettiche che sono durate fino a 11 anni.
Mi sono trasferita in Piemonte quand'ero piccola, con mio padre, mia madre e i miei fratelli. Mi sono trasferita diverse volte: prima a casa di mio zio, ma non andando più d'accordo siamo dovuti andare via, anche a costo di dormire in macchina.
Poi ho vissuto anche a Casale MonferratoAttualmente non lavoro ma mi dedico a Youtube, infatti ho un canale (Vany Mangajapan) dal 2014 luglio. "
"Come hai scoperto Wattpad?"
"Ho scoperto Wattpad l'anno scorso. La mia prima opera è stata "Chip & boom ai confini dello spazio", scritta nel luglio del 2019. È un libro fantasy ed è diventata anche una saga."
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"Ho scoperto la scrittura alle elementari e ho iniziato a scrivere su carta e penna le mie idee e da li ho capito quanto amore c'è nella scrittura"
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione."
"Il mio secondo libro "Starlight you" l'ho scritto l'anno scorso è l'opera che più mi ha soddisfatta.
E' stato un libro molto importante per me perché mi ha insegnato a crescere sia come scrittrice che come Autrice.""Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
"Purtroppo ancora non ho un cartaceo. Doveva uscire quest'anno ma la casa editrice mi ha creato alcuni problemi. E de stato un libro molto importante per me perché mi ha insegnato a crescere e a scrivere come scrittrice e come Autrice."
"Se dovessi dare un messaggio alle aspiranti scrittrici, quale sarebbe?"
"L'unico messaggio che vorrei dare alle aspiranti scrittici è quello di non mollare mai e seguire i propri sogni e di non arrendersi alle prime difficoltà che si affrontano."
"Il tuo motto?"
"Semplice: non arrendersi mai"
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( Vanymangajapan )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl