Intervista 60: @issharon

13 2 2
                                    

Intervistiamo issharon

"Parlaci un po' di te, presentati!"

"Per cominciare io mi chiamo Sharon, ho 15 anni e sono di Roma. faccio il liceo linguistico e personalmente ho varie passioni, le principali sono la scrittura e la danza, infatti prima del covid facevo hip hop da 7 anni, ma ho dovuto smettere proprio per questo motivo."

 "Come hai scoperto Wattpad?"

"ho scoperto Wattpad nel lontano 2016 cercando app per leggere qualcosa di carino, e poi da lì non l'ho più abbandonato."Come hai capito che scrivere è una tua passione?"come ho detto nella presentazione, prima del covid usavo la danza come mezzo di sfogo, e scrivevo solo alcuni piccoli testi isolati. stando chiusa in casa la necessità di far capire ciò che provavo si fece talmente grande da iniziare a scrivere in modo più serio, iniziando poi a lavorare alla mia storia."

 "Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione" 

"Ho una sola opera, però proprio per questo "Gli scherzi del destino" è la storia più importante per me. Quella per cui sto passando più tempo e quella da cui sto imparando tantissimo." 

 "Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?" 

"Purtroppo ancora no, ma sto lavorando notte e giorno (nel vero senso della parola) alla mia storia affinché possa diventare qualcosa di concreto." 

 "Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?" 

"Di non mollare mai, perché inizialmente la strada è sempre in salita ma sta a noi mettercela tutta per raggiungere i nostri obiettivi." 

 "Il tuo motto?" 

"cogli l'attimo", penso non ci sia frase più vera e più importante. vivere ogni attimo come fosse l'ultimo è l'unico modo per vivere non avendo rimpianti (che inoltre penso siano ciò che di peggio si possa provare nella vita)"


#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( issharon )
Passate a leggere le sue storie!

Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora