Intervista 56: @CaosBaby

10 3 1
                                    

Intervistiamo CaosBaby

"Parlaci un po' di te, presentati!"

"Salve fiorellini, il mio pseudonimo sul mondo wattpadiano è CaosBaby, ma in realtà mi chiamo Nana. Ho ventuno anni, e provengo dalla Toscana. Ma ho anche origini indiane. Sono un'amante dei manga e degli anime, effettivamente mi ritengo un po' una otaku girl! Adoro anche il mondo del cinema. Per quanto possa essere inizialmente un po' timida, sono molto socievole con tutti"

"Come hai scoperto Wattpad?"

"Wattpad in realtà l'ho scoperto all'età di sedici anni, non ricordo bene come. Molto probabilmente stavo cercando qualche app che mi permettesse di leggere libri"

"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"

"Avevo iniziato a scrivere una storia nel 2016, ma con il tempo e a causa di una serie di cose, mollai. Ho ripreso a scrivere quest'anno, ho iniziato a farlo all'inizio per me stessa e via via ho capito che mi stava facendo solo del bene. Mi ha salvato da molte cose, per questo adesso non riesco più a non smettere di scrivere."

"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione."

 "L'opera di cui mi sto occupando al momento, e di cui ne sono molto soddisfatta è "Grido di Aiuto". È un libro di genere drammatico, ed è narrato dalla protagonista in persona, Aika. Inoltre un'altra particolarità della storia è il fatto che, molto spesso, mi rivolgo al diretto interessato: il lettore. Proprio per cercare di farlo ancor di più immedesimare nelle parole che scrivo. O per farlo soffermare a riflettere. Il mio racconto narra la storia di questa giovane ragazza, nel quale vengono descritti i fatti accaduti precedentemente, prima del suo suicidio. Nel libro vengono affrontate varie tematiche, come il bullismo, la solitudine ecc.. L'idea di questo libro in realtà è nata dal fatto che avessi un assoluto bisogno di raccontare questa storia per me, proprio perché in pratica si parla del mio vissuto. E con il tempo è diventata una sorta di terapia personale. Ecco il motivo per cui ci tengo molto a questo mio scritto."

"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"

"Al momento non ho ancora pubblicato niente di cartaceo, ma mi piacerebbe molto!"

"Se dovessi dare un messaggio alle aspiranti scrittrici, quale sarebbe?"

"Il messaggio che voglio lasciare a loro è quello di fare ciò che amano di più fare, di scrivere per loro stessi. E di continuare a farlo, senza mai demordere!"

"Il tuo motto?"

"Fallo, solo se ti rende felice" questo è il mio motto"


#Spazio dell'autore#

Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( CaosBaby )
Passate a leggere le sue storie!

Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora