Intervista 57: @Voice_Actor_Reader

15 3 1
                                    

Intervistiamo Voice_Actor_Reader


"Parlaci un po' di te, presentati!"

"Mi chiamo Fabiola sono nata il 17 luglio 2009 si sarò piccina ma meglio prima che rendermene conto troppo tardi no? Abito in Lombardia ho origini siciliane e calabresi ma sono bionda con occhi grigi. Sono una ragazza molto giovane e come ci si definisce a volte Toxic. Si ho tanti amici ma preferisco restare da sola. Amo scrivere è la mia passione infatti da grande vorrei fare la scrittrice"

"Come hai scoperto Wattpad?"

"Stavo navigando su pinterest quando mi esce una foto di 2 personaggi di Harry Potter ovvero lui stesso con Draco Malfoy che stavano insieme quindi ho letto la mia prima Drarry su Google poi ho deciso di scaricare l'applicazione"

"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"

"Ho scoperto che scrivere è la mia passione durante la prima quarantena quando tutti mi hanno abbandonato e da lì ho iniziato a buttare giù bozze su Harry Potter o su storie totalmente inventate"

"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione."

"L'opera che mi sta dando soddisfazione e la mia Drarry "-me and him for himself ALWAYS- -Io E Lui Per Sempre-"ship su Harry Potter. Mi sta piacendo molto e con la mia piccola famiglia che mi accetta per quello che sono continuo a scrivere"

"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"

"No come ho detto in precedenza, sfortunatamente, scrivo ancora su questa piattaforma e magari inizierò a scrivere qualcosa tutto mio e magari pubblicarlo cartaceo quando sarò più grande"

"Se dovessi dare un messaggio alle aspiranti scrittrici, quale sarebbe?"

"Parlo direttamente con voi Ragazzi se vi piace leggere o avete idee buttatele giù, cancellate, riscrivete e ripubblicate se c'è ne è il bisogno e non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno perché nessuno può giudicarvi."

"Il tuo motto?"

"Non ho un vero e proprio motto Non ne ho mai avuto uno Ma il mio è questo " meglio stronzi che falsi"


#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( Voice_Actor_Reader )
Passate a leggere le sue storie!

Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora