Intervista 63: @Itz_Revenge_Jackson

11 3 0
                                    

Intervistiamo oggi Itz_Revenge_Jackson

"Parlaci un po' di te, presentati!"

"Qui su wattpad e dai miei amici mi faccio chiamare Revenge, ma il mio vero nome è Diamante. Eh si, credeteci o no. Come dice il mio soprannome so essere terribile come la vendetta e molto impulsiva. Se si toccano i miei amici divento anche molto pericolosa e violenta, non che ne vada fiera. Sono anche molto aperta, gentile, disponibile. Terribilmente emotiva e talmente empatica che è diventata una maledizione. Ho il carattere di una figlia di Apollo tutto sommato. Il giallo e il verde acqua (SI L'ACQUA PUÒ ESSERE VERDE) sono i miei colori preferiti. Sono una fangirl e shipper sclerata, amo leggere e cantare. Sono pansessuale, lo ho scoperto da poco grazie al mio ragazzo, che è trans. Le mie filosofie sono la TPWK e la Tommo Way, a seconda delle persone. Sono anche una directioner assurda e amo la musica. Amo aiutare le persone e parlargli. Solangelo and Larry's supremacy✨"

"Come hai scoperto Wattpad?"

"Lo ho scoperto grazie al mio migliore amico e gemello, e non lo ringrazierò mai abbastanza"

"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"

"Beh in realtà scrivendo. Solo questo. Buttando fuori tutto quello che avevo. Scrivere è una liberazione, è una delle tante cose che faccio oltre a cantare, i gacha, parlare con la gente, dipingere."

"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"

"L'opera in questione è Noi, figli di Apollo. La adoro perché ci sono tutti i miei amici, perché è uscita dal mondo che vive nella mia testa. E anche perché è metà della vita che vorrei... perché vorrei studiare a Hogwarts ma VABEH."

"Hai già pubblicato un cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"

"Non lo ho fatto...vorrei."

"Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"

"Inizio dicendo che non mi credo nessuno per poter dire qualcosa a qualcuno in questo modo ma una cosa si. Fregatevene, fottetevene anzi, di quello che la gente dice. La gente parla e parlerà sempre. Siete più forti di tutto e potete farcela. E a volte dovete seguire il cuore e mandare a farsi benedire la testa."

 "Il tuo motto?"

"In realtà ce ne ho un po', per le situazioni...
-Wound? Often. Surrender? Never.
-I'm love with the people not with the gender.
-I wanna live, not just survive.
-Pensa Giallo e il mondo ricomincerà a splendere -non fare gli stronzi con me, poi devo farlo io e so farlo meglio"


#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice (Itz_Revenge_Jackson )
Passate a leggere le sue storie!

Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora