Questa intervista è stata fatta a isthevodka
"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Mi chiamo Asia, devo fare 13 anni ma ho una mentalità abbastanza aperta. Vengo da Milano, vado a scuola ovviamente e i miei genitori lavorano insieme."
"Come hai scoperto Wattpad?"
"L'ho scoperto grazie ai social media."
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"Sin da piccola mi piaceva scrivere testi o inventarmi storie. Ed ora sono qui."
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione."
"L'opera che mi sta dando soddisfazione non l'ho ancora pubblicata, sto scrivendo prima qualche capitolo. È una fan fiction, parla di una ragazza con un passato molto difficile, purtroppo a causa di vari eventi è autolesionista. Ma quando andrà a Londra per una borsa di studio, si ritroverà a vivere con gli one direction. Poi Louis Tomlinson la aiuterà portandola per un mese intero in giro per Londra spronandola a smettere. Sembra una storiella fatta a caso, ma dietro c'è un lavoro molto lungo."
"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
"No."
"Se dovessi dare un messaggio alle aspiranti scrittrici, quale sarebbe?"
"Qualsiasi cosa accada, ci sono sempre persone pronte ad aiutare. Per esempio, i miei messaggi privati qui su Wattpad, o i miei dm su Instagram o Twitter, sono sempre aperti. Nonostante sembri difficile smettere di farsi del male, quel tunnel ha una fine. Lo dice una che sta smettendo piano piano. Un passo per volta.""Il tuo motto?"
"L'importante è mettercela tutta."
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl