Intervista 73: @Envymycrown

11 3 1
                                    

Intervistiamo Envymycrown

"Parlaci un po' di te, presentati!"

 Sono una ragazza che per un estraneo risulterebbe la classica secchiona della classe quando in realtà sono il completo contrario. Amo il lilla, indosso degli occhiali neri, molto formali e mi piace vestirmi di nero. Cerco di capire le persone collegandole a dei fiori (li amo!). Per certa gente sono misteriosa e se mi guardo allo specchio lo sono veramente ma conosciuta meglio sono molto esilarante, solare e anche un po' paranoica.

 "Come hai conosciuto wattpad?"

 L'ho conosciuto mentre attraverso After. Mentre leggevo il libro alla fine ho voluto scoprire qualcosa di più sulla scrittrice e ho scoperto che aveva iniziato da qui, da wattpad e ho pensato:"Perchè no?"

 "Come hai capito che scrivere è una tua passione?"

 L'ho capito quando ho cominciato a mettere a paragone con le storie degli altri e cercavo di superarli fino a quando ho scoperto che non stavo sfidando nessuno se non me stessa diventando perfezionista giudicando la mia scrittura.

 "Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"

 Penso "Bad": é una fanfiction su i Bts e devo dire che mi sto sorprendendo da ciò che è uscito fuori. E' diversa da ciò che scrivo di solito, una vera sfida; parla di mafia e crimini ma il vero crimine nella storia sarà l'amore.

 "Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"

 No, nessuno perché non penso di essere pronta a ciò.

 "Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"

 Di scrivere di se stessi e non di qualcun altro, scrivere le PROPRIE emozioni nei personaggi, nelle descrizioni e nelle avventure, scrivere di ciò che sente il tuo cuore.

 "Il tuo motto?"

 Nella vita nulla è facile e nulla é impossibile 

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora