Oggi la nostra intervista è per 44Ely44
"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Sono nata in una provincia famosa in tutto il Mondo: Bologna nel 2007. Ho tredici anni anche se preferisco dire quasi quattordici per non sembrare una bambina.
Sono nata prematura di circa 25 giorni e sono rimasta un po' in ospedale perché ero gialla, letteralmente.
Ho sempre abitato in campagna, anche se onestamente non mi piace più di tanto; mi sento esclusa da tutti perché ci metto un po' ad arrivare nel mio paesino e infatti per questo motivo praticamente nessuno mi invita ad uscire per una passeggiata.
In realtà sono una persona senza fantasia ma non so come e perché, quando scrivo il cassetto della mia fantasia si sblocca e lo prosciugo tutto.
Sono abbastanza goffa, cado spesso e mi faccio male giornalmente ma non mi sono mai rotta niente (senza contare la frattura esposta a tre anni).
Sono considerata un po' una santa anche se nel mio gruppo di amiche sono considerata 'una pazza con istinti suicida' loro testuali parole.Mi piace vivere e amo la fotografia. Mi piace sapere che un ricordo può essere custodito in un pezzetto di carta perfettamente uguale a quel momento"
"Come hai scoperto Wattpad?"
"Mi sembra fosse inizio 2020 e durante la quarantena mi annoiavo. Ero da poco venuta a sapere che esistessero le fan fiction e dopo qualche settimana su Efp ho scoperto che esistesse un app dedicata a libri e ff e ho deciso di provare. È per questo motivo che il 2020 non mi è dispiaciuto più di tanto, se non ci fosse stato forse non avrei mai scoperto l'esistenza di questa applicazione"
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"Non so se definirla passione, ho sempre pensato di non essere capace di scrivere.
Nei temi a scuola non sono mai stata chissà chi ma ho deciso di osare scrivendo una storia su Wattpad. La prima storia che deciso di postare fece solamente due letture ma era veramente oscena, mi dispiace per quelle due povere persone. Così decisi di cancellarla.
Poi pensai a che storia io avrei voluto leggere così postai la mia seconda storia ancora presente sul mio profilo.""Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"
"Entrambe le mie storie mi piacciono molto ma a causa della mia fantasia scomparsa la prima l'ho dovuta sospendere. Quella in cui mi sto concentrando adesso mi piace molto perché i capitoli sono più leggeri essendo più corti e mi diverto di più a scriverli.
In risposta alla tua domanda però credo sia "Tornando bambini" ovvero la mia terza storia (seconda per tutti)""Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
"No nessun cartaceo e credo non lo farò mai. Alla fine la mia passione non è la scrittura purtroppo ma la fotografia."
"Se dovessi dare un consiglio alle aspiranti scrittrici, quale sarebbe?"
"Le vostre storie possono sembravi uno schifo, illeggibili ma fidatevi non è così. Ho sempre pensato che io non sapessi scrivere e invece in 5k hanno letto la mia storia e apprezzano la mia scrittura. Abbiamo solamente una grande critica in menopausa dentro di noi."
"Il tuo motto?"
"se siamo nati c'è un motivo, sta a noi scoprire quale"
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( 44Ely44 )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl