Intervista 24: @Ladivoralibri

42 8 1
                                    

Quest'intervista è stata fatta a Ladivoralibri

"Parlaci un po' di te, presentati!"

"Popolo di Wattpad ciao, mi presento sono Ladivoralibri. Vengo dalla mia colorata e spumeggiante Sicilia; ma della mia terra ho preso ben poco..Ho un carattere abbastanza particolare c'entra forse il fatto che io sia del segno Cancro?

Bho, però il mio segno mi rispecchia in pieno 'Dolce, Creativa, Romantica, Sensibile e Gentile; sono sempre pronta ad aiutare il prossimo in qualsiasi momento. Ma, i miei difetti? 'Lunatica, Timida e Introversa' diciamo che 'vivo' nel mio piccolo mondo fatto di Pace,Pensieri,Passioni e Paure."

"Come hai scoperto wattpad?"

Ho scoperto Wattpad nel 2006,si sono abbastanza vecchia ma non troppo per la dentiera, perché adoro follemente leggere qualsiasi tipo di Racconto/Prosa ecc..
Ed indovinate in cosa mi ero imbattuta?
After, si avete letto bene.. la storia che vedeva protagonista i membri degli OneDirection!
Dall'ora in poi per me è diventato il mio posto sicuro.

"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"

"Dalla pancia di mamma? No, scherzo!
Già da piccolina tenevo un piccolo diario 'segreto' dove scrivevo delle poesie o brevi racconti che facevo leggere a mia madre. Man mano che sono crescita ed ora maturata ho capito, che senza la scrittura non sono Ladivoralibri. Questo mondo fatto di fantasia e nero su bianco mi affascina."

"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"

"La mia unica opera al momento è Black Swan; che parla di un mondo diverso dal solito, mi correggo una cultura diversa cioè quella Asiatica.

Qui la nostra protagonista Ivy Black, si trasferisce a Seoul a causa del padre; quindi si ritrova in un mondo diverso fatto di bacchette e Noodles.
Ma solo grazie all'aiuto della nostra frizzante ed esuberante Yoora riesce ad approcciarsi a questa nuova cultura.. ma riuscirà ad approcciarsi con il nostro 'tenebroso e cupo' Jeon Jungkook? Un ragazzo che pensa in primis alla Box e poi ai suoi sentimenti?

Beh, se volete scoprilo.. correte a leggerla no?"

"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"

"Magari, sarebbe un vero e proprio sogno, dopo mille 'Pregiudizi e Grossi sacrifici'

In verità, ho avuto l'occasione tempo fa; mi contattò una casa Editrice Inglese.. Siete pronti al racconto?

Voleva farmi firmare un contratto con quest'agenzia che non faccio nomi; dove loro acquisivano tutti i diritti di Black Swan a nome loro senza darmi a me alcun 'diritto' escludendo il mio diritto d'autore. Ho rifiutato l'offerta, ma dopo gli enormi sacrifici che faccio vedere il mio nome scritto su quel libro è 'sarà' una soddisfazione."

"Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"

"Scrivete, andate avanti e non demordete mai!
Vi buttano giù dicendovi che non sapete scrivere? Lasciate scorrere quelle parole lungo la vostra schiena. Anzi, fate tesoro di tutte le critiche, perché da esse migliorerete sempre di più."

"Il tuo motto?"

"Allora io non ho un motto ma credo molto nel 'Karma'. Il Karma è un concetto Filosofico cioè un principio di 'Causa-effetto'.
Esempio: 'Causa' Compi un gesto sbagliato oggi; 'Effetto' quel gesto un giorno si ripresenta in egual misura."

#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( Ladivoralibri )
Passate a leggere le sue storie!

Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora