Intervistiamo as_toosweet
"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Mi chiamo Alessia, ho 18 anni e vengo da Genova! Sono moooolto timida, ma con le persone che mi conoscono mostro il mio lato tutt'altro che introverso xD!
Sono molto pigra, passo veramente TROPPO tempo davanti alle serie tv, ma shhh, di questo non mi vergogno, anzi, dei miei record settimanali di episodi visti me ne vanto con molto piacere! XD
Sono completamente imbranata, attenzione a darmi un qualcosa di fragile perchè ve lo ritrovereste per terra nel giro di qualche secondo!
Infine... Direi che sono molto leale e guai a fare del male alle persone a cui tengo, perché potrei squarciarvi. XD
E niente, non mi viene nient'altro!""Come hai scoperto wattpad?"
"Oddio, onestamente non me lo ricordo! Mi ricordo che avevo avuto un periodo in cui lo avevo scaricato completamente a caso ma non avevo capito come funzionasse, quindi lo cancellai dopo poco! Però verso la fine del 2014 lo riscaricai e da lì è sempre stato sul mio telefono!"
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"Quando capì come funzionava Wattpad iniziai immediatamente a scrivere. Oddio, se ripenso agli orrori che ho avuto il coraggio di pubblicare mi viene male! Lo capí quando pubblicai una delle mie prime storie, "Maniac or Lover?" (ora non la trovate sul mio profilo perchè... Beh è veramente scritta molto male!), capì che passare il tempo a scrivere mi rilassava e mi piaceva creare mondi diversi in cui viaggiare e che potevo creare io, senza alcun limite!"
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione""A dicembre ho finito di scrivere una storia a sei mani, si chiama "Gifts Under The Tree", e quella direi che in assoluto è la storia che mi rimarrà nel cuore per sempre! Ma adesso, il mio piccolo gioiello si chiama "Waves"! È lo spin-off della storia nominata all'inizio e riguarda un personaggio secondario di cui mi "occupavo" io! È la mia prima opera scritta da sola dopo aver terminato "Maniac or Lover?", dopo direi quasi 4 anni! Parla di Aurora che dalla Pennsylvania si trasferisce a Boston per motivi di lavoro, ma oltre a nuove piacevoli conoscenze, lì incontrerà anche una vecchia conoscenza... Basta, non dico altro! XD"
"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?""Purtroppo no, niente!"
"Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"
"Buttatevi! Io in passato scrivevo veramente male, quindi non pensate di non esserne capaci! Ma quelle vecchie storie mi hanno aiutata a crescere e migliorare, quindi senza quelle storie non avrei mai raggiunto le soddisfazioni che ho oggi!!"
"Il tuo motto?"
Mi dispiace ma non ho un motto specifico!! XD
Non mi viene veramente niente!#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( as_toosweet )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl