Intervistiamo Moretta13
Sono due ragazze, ve le presento:"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Ciao a tutti ci presentiamo:
Io mi chiamo Estela,ho 18 anni,sono una ragazza del sud Italia,appassionata di moda,musica di tutti i generi e da qualche anno anche di lettura e scrittura.
Il mio nickname Wattpad é Moretta13 e su questo profilo scrivo storie proprio con la mia migliore amica che si sta per presentare
-Io mi chiamo Antonella invece, anch'io ho 18 da poco e vivo al sud, amo tutto ciò che permetti di esprimere se stessi, amo l'arte in tutte le sue sfumature e il mio nickname Wattpad è SoyLunaMartinez185""Come hai scoperto wattpad?"
"E:É nato tutto per caso,ho scoperto Wattpad nel lontano giugno 2017 e inizialmente leggevo soltanto Fanfiction su vari cantanti e rapper,poi ho iniziato a leggere altre storie nello specifico Romanzi Rosa e poi esattamente 2 anni fa' ho fatto conoscere l'app alla mia migliore amica e da lì abbiamo iniziato a scrivere insieme alcune storie,di cui alcune non sono più sulla piattaforma perché le avevamo sospese 2 ci sono di cui una è completa ovvero Un'Estate Americana e l'altra è A Fresh start with You di cui lo stato è in corso e sono entrambi romanzi rosa."
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?""E&A:Lo abbiamo capito man mano che davamo vita a nuove storie con trame differenti, soprattutto perché più scrivevamo e più sentivamo e ci sentiamo bene con noi stesse,è come se diamo sfogo ai nostri pensieri e alle nostre idee senza avere paura di nulla e nessuno."
Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"
"E&A:L'opera in questione é Un'Estate Americana,ci siamo affezionate particolarmente a questa storia soprattutto perché é la nostra prima storia che abbiamo deciso di continuare fino alla fine lasciandoci trasportare dalla passione e dalle nostre idee,si tratta di un romanzo rosa come abbiamo detto già prima e che tratta tematiche adolescenziali,una storia molto frizzante nata dallo voler sfuggire dalla realtà circostante che purtroppo da quasi due anni ci devasta in tutto il mondo ovvero la convivenza con il covid 19 e quindi abbiamo deciso di rifugiarci nella scrittura e in una realtà parallela differente da questa attuale,unendo fantasia e realtà !""Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
"E&A:Ancora non abbiamo pubblicato nessuna storia in cartaceo ma abbiamo in progetto di farlo,speriamo davvero di riuscirci !"
"Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"
"A:Il mio consiglio che proviene sinceramente dal cuore e di non pensare ai giudizi di nessuno e buttarsi, ma allo stesso si accettare le critiche, solo quelle costruttive, perché servono a migliorarsi. Infondo chi lo sa, da un gioco si può trasformare in qualcosa di più grande, quindi non abbattevi e volate sulle ali della fantasia. Un grande bacio.E:Il mio consiglio che sento di dare alle giovani scrittrici come noi é quello di mettersi in gioco fregandosene del giudizio della gente e di lasciarsi trasportare soltanto dalle proprie emozioni e sentimenti.
D'altronde nessuno é nessuno per giudicare il prossimo e nessuno deve porre limite a ciò se amate tanto la scrittura.
Siate voi stesse e vedrete che verrete apprezzate anche per questo.
Daje Tutta !"
Il tuo motto?"
"A:Il mio motto è quello di non smettere di combattere per i tuoi sogni,con forza,dedizione e sacrificio riuscirai a realizzarli !E:Il mio motto invece é basato su due frasi molto importanti per me ovvero:Per Aspera ad Astra e Nonostante Tutto,credo Vivamente in ciò per raggiungere i propri sogni e realizzare ciò che più abbiamo a cuore ."
*BONUS*
"A&E:Inoltre volevamo fare un ringraziamento speciale a te che hai deciso di intervistarci e un saluto a tutte le nostre sostenitrici sia di Instagram che di Wattpad nessuna esclusa,vi adoriamo piccole Scrittrici."#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( Moretta13 )Passate a leggere le sue storie!
Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl