Intervista 77: @Eredicode

4 3 2
                                    

Intervista a Eredicode

"Parlaci un po' di te, presentati!" 

Mi chiamo Andrea e provengo da Napoli. Sono un ragazzo estroverso e mi piace sperimentare. 

"Come hai scoperto wattpad?"

Stavo girovagando su play store in cerca di un' applicazione dove si possono scrivere storie. Subito ho notato wattpad e vedendo le recensioni positive della community ho deciso di installarla. 

"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"

Leggevo molti libri e avevo l' idea di crearne uno mio. Scrivendo tante piccole storie la mia passione per la scrittura è aumentata fino a diventare qualcosa di più grande. 

"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"

L' opera che mi ha dato più soddisfazione è sicuramente "I ragazzi del 487". Praticamente l' unica storia che ho pubblicato qui su wattpad . Sebbene ho ricevuto tante critiche negative, poichè sul cellulare non riesco a non farmi sfuggire tutti gli errori di battitura, le critiche positive non sono mancate. Stesso discorso per i premi.

"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"

Non ho pubblicato nessun libro in cartaceo ma sarebbe una bellissima soddisfazione. 

"Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"

Di non abbattersi quando le cose vanno male e di cercare di migliorare sempre. 

"Il tuo motto?"

Non mollare mai

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora