Intervista 33: @LestoriediMonique

30 7 1
                                    

Intervistiamo LestoriediMonique

"Parlaci un po' di te, presentati!"
Questa domanda fa sempre un po' "alcolisti anonimi" 😂 Comunque, sono Monica, ma per questo lato di Instagram Morgan. Sono pugliese e ho 26 anni, e oltre alla scrittura/lettura sono una fan degli anime e Mengoni ❤️

"Come hai scoperto wattpad?"
Wattpad l'ho scoperto nel lontano 2016 per leggere libri gratis 😂 poi ho iniziato a usarlo per altre ragioni.

"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
Mmh 🤔 per me, più che una passione, è proprio una valvola di sfogo da una realtà che non mi piace. Poi sì, è subentrata la passione sia per la lettura che per la scrittura e non si è capito più niente 😂"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"
Indubbiamente, la saga dei Doni: mi sta dando tantissima soddisfazione, più personale che "numerica" di Wattpad. È un progetto diverso dalla mia zona di comfort, in cui mi sono fatta in quattro per realizzare qualcosa di originale seppur ispirato alla realtà.

"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
Nope 😂 e penso che non accadrà mai perché non ho così tanto coraggio. Già pubblicare su wattpad per me è tanto 😂

"Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"
Informarsi su quel che si vuole scrivere a prescindere dal genere della propria storia.

"Il tuo motto?"
"Credi tu in te stesso, perché nessuno lo farà per te!" Scontato, ma ultimamente l'ho trovato molto veritiero!

#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( LestoriediMonique )
Passate a leggere le sue storie!

Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora