Intervista 51: @_xxmuffin_

12 3 1
                                    

Intervistiamo _xxmuffin_

"Parlaci un po' di te, presentati!" 


"Sono una ragazza di 18 anni, quasi 19 che ama il mondo della scrittura e spero che con questa mia storia in corso posso riuscire a realizzare il mio sogno. Mi considero solare, positiva, e soprattutto sono amante dei girasoli ed un inguaribile romantica." 

 "Come hai scoperto wattpad?" 

"Già lo conoscevo dal 2015 quando ho letto per la prima volta after." 

 "Come hai capito che scrivere è una tua passione?" 

"Ho capito di riconoscermi nella scrittura nel 2016 scrivendo delle mie riflessioni personali , tutto quello che mi passava per la testa, fino a quando nel 2017 mi sono iscritta su Wattpad e mettermi in gioco e la mia unica storia è stata sempre e solo questa, ovvero: "Quello che nascondono i tuoi occhi" 

 "Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione" 

"Sono orgogliosa, davvero molto perché in ogni capitolo ne sono sempre soddisfatta quando lo porto a termine. In questa storia, tra l'altro con un titolo particolare, mi ispiro da un lato la mia vita e dall'altro le persone che ho perso. Penso che sia una storia che possa emozionare e possa far innamorare, ma soprattutto far entrare il lettore dentro questa storia ed immaginare qualsiasi scena mentre sta leggendo.. Non è la classica storia d'amore dove i protagonisti si innamorano, si sposano e tutti vissero felici e contenti... NO, altrimenti avrei scritto una fiaba per bambini, si parla di qualcosa più grande di una storia d'amore, sì l'amore nascerà ma da due destini lontani e diversi ma con la stessa cosa in comune: la sofferenza del passato ma anche dei bei ricordi!" 

 "Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?" 

"No, ma è il mio sogno più grande! "

 "Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?" 

"Non mollare mai, anche se esistono momenti di blocchi si possono superare sempre, ma il segreto è di non smettere di scrivere se davvero si ha un'amore profondo per la scrittura."

"Il tuo motto?" 

"A dire la verità ne ho molti, ma se proprio devo dirtene uno è questo: Credere nei propri sogni perché nulla è impossibile!"


#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( )
Passate a leggere le sue storie!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora