Intervistiamo Read__Write4life
"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Io sono Alice ho 14 anni e sono di un paesino del Friuli Venezia-Giulia. Amo leggere, viaggiare, scrivere e disegnare (anche se non ne sono capace, LOL); sono una ragazza che spesso porta allegria, ma non sempre :)"
"Come hai scoperto Wattpad?"
"Wattpad l'ho scoperto tramite After; avevo visto che sulla copertina c'era scritto tipo "fenomeno mondiale di Wattpad", e quel giorno sono andata a cercare e ho scoperto il meraviglioso mondo di Wattpad :)"
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"Già quando ero alle elementari scrivevo testi di tipo 4 pagine, ma sinceramente neanche io sapevo come facevo. Poi, tre mesi fa, ho provato a scrivere qualcosa, ma non avevo le idee chiare e quindi non sono più andata avanti"
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione."
"Fino a questo momento ho fatto un'unica opera, "Crystalgirl", che pian piano sto pubblicando. Essendo la prima storia che pubblico, ho un po' di difficoltà ma credo sia una cosa passeggera e sono molto soddisfatta di quest'opera"
"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
"Per il momento non ho pubblicato nessun cartaceo perché, come ho detto nella domanda precedente, sto scrivendo la mia prima opera, ma spero che una delle opere che pubblicherò diventi un libro cartaceo"
"Se dovessi dare un messaggio alle aspiranti scrittrici, quale sarebbe?"
"Agli aspiranti scrittori e scrittrici dico: "Fregatevene di quelli che vi giudicano solo perché vi piace scrivere". So che non è un messaggio molto "importante" ma ho cercato di dirlo come meglio potevo :)"
"Il tuo motto?"
"Il mio motto è: "Se ci credi, fallo""
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( )
Passate a leggere le sue storie!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
Ngẫu nhiênOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl