Intervista 69: @ladydreamer00

14 2 1
                                    

Intervistiamo ladydreamer00

"Parlaci un po' di te, presentati! " 


Mi chiamo Savy, ho 20 anni e vivo a Milano da circa 6 anni però sono nata e cresciuta in Campania fino ai 14 anni. Le mie passioni più grandi sono la scrittura e la musica infatti sono una cantautrice e chitarrista autodidatta e mi piacerebbe trasformare questi hobby in una vera e propria professione.

" Come hai scoperto wattpad? "

Ho scoperto wattpad in terza media grazie ad una mia amica. Inizialmente lo usavo solo per leggere. Poi l'hanno scorso ho pensato che forse anch'io potevo provare a pubblicare qualcosa.

" Come hai capito che scrivere è una tua passione? "

Sono una ragazza molto silenziosa e difficilmente trovo il coraggio di sfogarmi con una persona per cui mi sono sempre rifugiata nella scrittura quando avevo bisogno di esprimere i miei pensieri e le mie sensazioni. Così ho realizzato che, molto probabilmente, quello che per me era semplicemente una valvola di sfogo, poteva diventare molto di più.

" Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione "

Premetto che difficilmente sono completamente soddisfatta di ciò che faccio, qualsiasi sia l'ambito. Nonostante ciò posso dire che sono abbastanza contenta di come stia venendo fuori il mio romanzo " Il fiore più bello ". È ancora incompleto ma conto di concluderlo a breve e questo mi rende piuttosto orgogliosa perché è il primo vero racconto che io abbia mai scritto.

" Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se sì, dove possiamo trovarlo? "

Purtroppo non ho avuto ancora questa bellissima opportunità ma quando accadrà ( e spero presto) sarete i primi a saperlo.

" Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe? " 

Il messaggio che vorrei dare è quello di non smettere mai di credere nei propri sogni. Vi diranno che non siete capaci, che è una strada lunga e che non sarete mai nessuno. Ma voi non dovete abbattervi e dovete combattere sempre per i vostri ideali e obbiettivi.

" Il tuo motto? " 


Puoi diventare chiunque tu voglia! 


#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( )
Passate a leggere le sue storie!

Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora