Intervistiamo RebyTennant20
" Parlaci un po' di te, presentati!"
"Mi chiamo Rebecca Ferretti, ho 20 anni tra 9 giorni, il 30. Vivo in Toscana in una piccola città chiamata Montecatini. Sono di segno Ariete e come tale sono sensibile, testarda e molto timida. Frequento l'università di Prato per specializzarmi nella progettazione di spettacoli anche se il mio sogno nel cassetto è lavorare nel teatro come attrice."
" Come hai scoperto Wattpad?"
"Ho scoperto Wattpad così a caso. La mia passione è la scrittura e ho deciso di iscrivermi a questa piattaforma. La mia prima opera è " These are the days of our lives" dedicata a Freddie Mercury il mio idolo."
" Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"Avevo capito che la mia passione era la scrittura leggendo i libri di Geronimo Stilton che da bambina amavo. Da quando avevo letto i suoi libri non avevo smesso di scrivere e avevo scritto tre quaderni con storie inventate dalla mia fantasia."
" Parlaci della tua opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"
"La mia opera che mi sta dando molta soddisfazione è Me, The Doctor and TARDIS che è basata sulla mia serie televisiva preferita ovvero Doctor Who. Quando avevo visto quella serie televisiva avevo deciso che dovevo in qualche modo omaggiarla così avevo scritto questa fanfinction."
" Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se sì, dove possiamo trovarlo?"
"No, non ancora pubblicato nessun cartaceo e non penso che lo farò in futuro perché scrivere su Watty è solo un mio hobby e non scrivo per professione."
" Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe? "
"Non arrendetevi alle prime difficoltà ma andate avanti per la vostra strada e scavate fino in fondo."
" Il tuo motto?"
"Quando ti trovi davanti ad una difficoltà devi affrontarla a testa alta, devi essere forte."#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( RebyTennant20 )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl