Intervistiamo _lucagugliotta_
"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Sono Luca, ho 17 anni e vengo dalla Sicilia. Sono un ragazzo vivace e estroverso con chi ritengo opportuno esserlo, mi adatto al meglio a chi ho di fronte!"
"Come hai scoperto Wattpad?"
"Anni e anni fa, avevo circa 12 anni e in un gruppo role (andiamo, tutti ne abbiamo avuto almeno uno) ne parlarono. Così mi iscrissi ma ora il mio primo profilo è top secret, troppo imbarazzante ahaha."
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"Ho tante passioni, il calcio ad esempio oppure la corsa, ma la scrittura è una vera e propria di fuga, un po' come la musica. Sono alquanto creativo, o almeno spero di esserlo quanto credo."
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione!"
"La mia unica opera al momento, tra l'altro, Il Venditore di Sogni. È un progetto a cui tengo veramente tanto, spero che questo si capisca davvero. Mi impegno sempre per dar quel qualcosa alla storia."
"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se Sì, dove possiamo trovarlo?"
"Al momento nessun cartaceo ma non nascondo che mi piacerebbe davvero molto vedere Il Venditore di Sogni fra gli scaffali di qualche libreria."
"Se dovessi dare un messaggio agli aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"
"Confidate sempre nelle vostre capacità, ingegnatevi, siate creativi e superate sempre i vostri limiti. Così verrà tutto nel modo più spontaneo possibile. Direi una bugia se dicessi che non sono per niente migliorato dalla prima volta che ho scritto su Wattpad."
"Il tuo motto?"
"Tratto da una canzone "Dopo il buio torna sempre il Sole."
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un autore ( _lucagugliotta_ )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl