Intervista 7: @MilesRedwing

43 10 2
                                    

Oggi vi presento MilesRedwing

"𝑷𝒂𝒓𝒍𝒂𝒄𝒊 𝒖𝒏 𝒑𝒐' 𝒅𝒊 𝒕𝒆, 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒂𝒕𝒊!"

"Non c'è molto da presentare ...
Ok, no dai questa l'hanno usata mi pare.
Sono una giovane idiota che ama ancora perdere il suo tempo a scrivere su una piattaforma cloud ... no, anche questa.
Mi chiamo ...
Lascia stare.

Sai qual è il fatto? Odio le presentazioni e odio essere prolissa quindi facciamo così.
Sono MilesRedwing, sono una penna e per ora la mia vera identità lascia il tempo che trova.
Sono una ragazza, una studentessa, una sognatrice e credo ancora in un genere considerato incomprensibile ai più sotto il buon nome di fantascienza.

Odio le storie melense e tipicamente wattpadiane, ma ... si trova il mezzo di comunicazione che si ha."

𝑪𝒐𝒎𝒆 𝒉𝒂𝒊 𝒔𝒄𝒐𝒑𝒆𝒓𝒕𝒐 𝒘𝒂𝒕𝒕𝒑𝒂𝒅?

"Stavo cercando dei disegni su Pinterest perché mi piace postare su deviantart, ho trovato una storia in inglese con delle immagini dentro e avendo il problema di non sapere bene mai come postare foto insieme alle storstorie su altri cloud, ho scaricato l'app"

𝑪𝒐𝒎𝒆 𝒉𝒂𝒊 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒄𝒓𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒆̀ 𝒖𝒏𝒂 𝒕𝒖𝒂 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆?

"Ho sempre scritto sin da piccolina.
Potrei dirti che la mia mamma è un'insegnante di lettere e il mio papà un dirigente laureato in lettere e informatica, ma siccome odio quando etichettano i figli in base ai genitori e siccome io manco andavo bene a scuola, preferisco dirti semplicemente che mi ha sempre dato una mano esternare tutto lo spritz della mia orrenda personalità su un foglio o su un telefono da quando ne è pieno il mondo piuttosto che dover dare spiegazioni a chicchessia.
È rilassante, è creativo, è contro lo stress.
Puoi farlo anche senza metterci ore a capire come e puoi rileggerti fingendo di non conoscere la persona che ha scritto quelle cose o bruciando il foglio"

𝑷𝒂𝒓𝒍𝒂𝒄𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒐𝒑𝒆𝒓𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒊 𝒔𝒕𝒂 𝒅𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒐𝒅𝒅𝒊𝒔𝒇𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆

"Sick of Seek.
Anche se non è ancora un'opera perché non è finita e anche se mi ha dato una soddisfazione concentrata perché non è ancora così conosciuta.
È l'unico libro o lungo racconto o serie di sci fi su pagina come mi piace chiamarla, nato dalla voce di un doppiatore di cartoni animati.
È lunga da raccontare, ad ogni modo quando ero molto piccola ero appassionata di una delle ultime serie animate che la hasbro ha firmato per transformers. Bene, una delle voci degli antagonisti in lingua originale, aveva un timbro particolare che mi ricordava quelle delle altre serie animate che spesso sin da tenera età guardavo in lingua originale.
Erano firmate Marvel Studios e qui in Italia sono arrivate dopo, così le scaricavo da internet o compravo i dvd in inglese. Devo avere ancora qualche vhs.
Comunque, il doppiatore si chiama Steve Blum, il personaggio Starscream e niente, iniziai a incuriosirmi e appassionarmi al mestiere tipicamente italiano del prestare voce e come viene sviluppato oltreoceano negli anime specialmente e mi si è aperto un mondo.
Un pomeriggio disegnai la protagonista della storia senza una ragione ben precisa, stavo imparando a disegnare e fu la prima a cui pensai.
Da lì a pochi mesi dopo Avril Lavigne - e mi sto già rendendo conto che questa intervista suona come una melensa tumblrata senza fine- ha lanciato Head Above Water (no, non quella dei Theory, un album di due anni fa che non ha fatto la storia come Girlfriend ma che lo avrebbe meritato).
C'era una canzone che si chiamava "It Was in Me". Il testo e le parole motiverebbero un sordo, quindi che dire ... quella è stata la prima ispirazione per Sick of Seek, per Redwing e la fanfiction più stupida del mondo che poi è quasi diventata l'unica opera che io abbia mai finito."

𝑯𝒂𝒊 𝒈𝒊𝒂̀ 𝒑𝒖𝒃𝒃𝒍𝒊𝒄𝒂𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒂𝒓𝒕𝒂𝒄𝒆𝒐? 𝑫𝒐𝒗𝒆 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒓𝒍𝒐?

"No, non ho ancora cartacei.
I'm so sorry for your loss."

𝑸𝒖𝒂𝒍𝒆 𝒔𝒂𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒖𝒏 𝒎𝒆𝒔𝒔𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒂𝒔𝒑𝒊𝒓𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒔𝒄𝒓𝒊𝒕𝒕𝒓𝒊𝒄𝒊

"Domani è sabato?
Se iniziate, iniziate lunedì.
Non cambia assolutamente niente, il procrastinare ecc. è una cavolata."

𝑰𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒎𝒐𝒕𝒕𝒐

" "Mai arrendersi"
"Mai desistere"

"Lasciamo perdere!"

I'm kidding.
Però riassume buona parte delle mie pessime idee ..."


#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( MilesRedwing )
Passate a leggere le sue storie!

Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora