Oggi intervisteremo Sailor-Satvrn__
"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Su wattpad mi faccio chiamare Sailor-Saturn, perché penso che Sailor Moon, nonostante sia stato un Anime vecchio è davvero bello. Poi ho 15 anni, vengo da Roma e nel tempo libero (diciamo com hobby) Mi piace cantare, infatti mi sono esibita molte volte, anche con il pianoforte, di fatti frequento il liceo musicale."
"Come hai scoperto Wattpad?"
"Wattpad L'ho scoperto quest'estate grazie ad una mia amica, che aveva iniziato a scrivere alcune storie, ed avevo pensato di installarlo anch'io per supportarla, ma dopo si è trasformato in un vero Hobby."
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"L'ho capito perché quando non stavo bene mi rifuggiavo nella scrittura, e mi faceva tornare felice, nonostante tutti i problemi."
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione."
"Un opera che mi ha dato soddisfazione in passato è stata la mia prima, perché quando ho iniziato a scrivere non mi aspettavo che alle persone piacessero le mie storie, e mi ha fatto sentire accettata."
"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
"Qualche Cartaceo ancora no, ma sto cominciando a ideare qualcosa."
"Se dovessi dare un messaggio alle aspiranti scrittrici, quale sarebbe?"
"Leggete. Se volete saper scrivere qualcosa, prima dovete leggere tanto, così da far estendere la vostra memoria e creatività."
"Il tuo motto?"
"Il mio motto è: Io lo faccio, come va va. Mi rappresenta molto perché ogni volta prima di alcuni avvenimenti importanti, so che se sbaglio posso migliorare, e nessuno può diciamo "uccidermi" per un errore."
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( Sailor-Satvrn__ )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl