Intervista 22: @gioggina07

40 9 4
                                    

Intervistiamo gioggina07

"Parlaci un po' di te, presentati!"

"Questa è la mia prima intervista! io sono una ragazzina di 14 anni che fa pena a scrivere storie d'amore, ma mi diverto tantissimo a scrivere fantasy! Ho iniziato a scrivere da circa quattro mesi, visto che i primi due leggevo e basta. E quando si tratta di scrivere, cerco di metterci tutto l'impegno possibile! ❤️"

"Come hai scoperto wattpad?" 

"Ho scoperto wattpad da una mia parente, precisamente mia cugina, e visto che in quei periodi leggevo principalmente storie d'amore, ho voluto vedere se anche qui erano belle come le cartacee, e devo dire che mi stupiscono ogni volta!" 

"Come hai capito che scrivere è una tua passione?" 

"Ho capito che scrivere era una mia passione perché già quando andavo alle elementari usavo tutta la mia fantasia per creare dei piccoli testi, uno in particolare che s'intitolava "il drago della notte", dalla quale ha preso un po' di ispirazione la mia ultima storia. per me è un vero e proprio passatempo, dove posso sfogarmi anche solo scrivendo le mie solite trecento parole per capitolo!❤️"

"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione" 

"Allora, per adesso è "la dominatrice di draghi", una storia, che come si può capire, è fantasy, e mi sto divertendo così tanto che ho già circa 30 capitoli pronti, e ho raggiunto oggi le 800 letture! Sono stra-felice!!!"

"Hai già pubblicato un cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"

"Ho ricevuto una richiesta per portare il mio libro su amazon, ma dopo qualche ricerca ho capito di essere ancora troppo... forse perché so che devo creare un libro in tot di tempo, e in questo momento mi sento troppo piccola per affrontare qualcosa del genere❤️" 

"Se dovessi dare un messaggio ad aspirati scrittori e scrittrici, quale sarebbe?" 

"Per tutti quelli che vogliono scrivere, non abbiate paura di scrivere e tuffarvi, perché è divertente e bello, ve lo assicuro!"

"Il tuo motto?"

"Non pensate al parere degli altri, fate di testa vostra specialmente quando si tratta di scrivere! ❤️"

#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( gioggina07 )
Passate a leggere le sue storie!

Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora