Vi presento spuffyforlife
"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Mi chiamo Laura Sono nata a Napoli nel 2007, e no, non ho mai visto una sparatoria in corso. Frequento ancora la terza media, ma sono iscritta al classico (pregate per me) Mi piace tanto tanto leggere, sono una fan sfegatata di HP e shippo Jily con tutta me stessa. Amo la Marvel? SI. Troppo anche. Non sono mentalmente stabile per questo motivo"
"Come hai scoperto Wattpad?""Ero su tiktok a gironzolare e mi sono imbattuta in un account basato sulle ship di HP. Poi ho visto che consigliava storie su watty, e così in un momento di noia l'ho scaricato. Leggo solo Jily in pratica. E wolfstar."
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"Scrivo da sempre. Ho sempre amato farlo, e sono sempre andata bene nei temi. Non è una vera e propria passione in realtà, ma mi piace considerala tale."
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione."
"Sto scrivendo una FF sui malandrini (Jily in particolare), ma lo faccio più per divertimento che altro. Ho anche pubblicato 2 OS e un'altra FF Jily, che in realtà è una riscrittura del film "io prima di te", adattata alla Jily. Sto però preparando un'altra storia (indovinate un po'? OVVIAMENTE JILY), e spero che quella mi dia più soddisfazione. (Alix, se mai leggerai questa intervista, sappi che inizialmente la farò leggere solo a te.)"
"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
"No, niente in cartaceo. Però ho aiutato mia nonna a scrivere un libro sulle cure medicinali, vale? Ahahah no, non pubblicherò nulla di cartaceo purtroppo. La mia scrittura non è degna di essere imprigionata nelle pagine di un vero libro di carta"
"Se dovessi dare un messaggio alle aspiranti scrittrici, quale sarebbe?"
"Il mio messaggio sarebbe quello di ispirarsi a ciò che avviene nella propria vita per scrivere. Per creare personaggi anche, ispiratevi alle persone che vi circondano"
"Il tuo motto?"
"Non ho un vero e proprio morto perché sono sfigata. Però... ho una frase tattica che non c'entra nulla con la scrittura "La vita è come una goccia d'acqua, scende velocemente, ma dietro di sé lascia una scia da dove partiranno nuove gocce" La si può interpretare a modo proprio naturalmente... è soggettiva la cosa"
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( spuffyforlife )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl