Intervista 21: @poetacontemporaneo

29 6 2
                                    

Intervista fatta a poetacontemporaneo

"Parlaci un po' di te, presentati!"

"Ciao! Sono una ragazza di 16 anni (quasi 17) alla quale è sempre piaciuto scrivere. Scrivo per divertimento, per passione, ed è questo il motivo  per il quale su questa piattaforma potete chiamarmi semplicemente artista contemporaneo. Sono una ragazza abbastanza estroversa e il mio punto di forza è l'ironia, il divertimento! Ho cercato di portare nel mio libro un po' di questo aspetto, per renderlo scorrevole e piacevole!"

"Come hai scoperto wattpad?"

"Ho scoperto wattpad (posto bellissimo tra l'altro) grazie ad una mia cara amica. Per circa una settimana le ho mandato papiri su papiri con il racconto, e mi ha consigliato di portarlo qui per dare a tutti la possibilità di leggerlo""Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"L'ho capito all'età di circa 6 anni quando presi un blocco di fogli, li pinzai e iniziai a scrivere il mio primo racconto: La principessa delle nevi. Conservo gelosamente il reperto in cameretta tra gli altri mille racconti collezionati negli anni"

"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"

"L'opera che sto scrivendo in questo momento, "Voglio trovare la mia anima gemella", è nata per caso. Stavo riflettendo sul fatto di non aver mai interpretato un uomo nei miei racconti ed ho pensato "perché no?". Devo ammettere che mi sta divertendo molto scriverlo: chiedo informazioni varie ai miei amici, sento interviste su interviste di ragazzi, insomma cose così per immedesimarmi al meglio in Francesco. Inoltre sono carichissima grazie alle continue opinioni delle mie amiche! Spero davvero che questa storia possa piacere ai lettori!"

"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"

"Purtroppo ancora no, ma penso sia uno dei sogni più grandi che ho sin da piccola. Anche perché, insomma, che figata sarebbe guardare in vetrina il proprio nome su un libro!"

"Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"

"Il mio messaggio/consiglio agli aspiranti scrittori e scrittrici, me compresa, è quello di ricordarsi ogni giorno per cosa si sta "lottando". È il nostro sogno ragazzi, e spero per tutti che si realizzi!"

"Il tuo motto?"

"Le cose o si fanno bene o non si fanno affatto!"

#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( poetacontemporaneo )
Passate a leggere le sue storie!

Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora