Questo capitolo è dedicato E_A_Dolcenera
"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Ciao, piacere se non ci conosciamo, io sono Dolcenera altrimenti Bella Raga, come butta? Yo... XD
Sono un'autrice principalmente di storie erotiche, ma mi piace sperimentare generi letterari diversi e fonderli insieme^^""Come hai scoperto wattpad?"
"(come tutti credo) Col passaparola delle amiche e con l'uscita di After e My dilemma is you in libreria; ma solo nel 2019 mi ci sono iscritta ^^"
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"È stato più un bisogno che un passatempo. Scrivere (e leggere) per me è come respirare. Una cosa automatica; anche se a onor del vero all'inizio fui costretta a farlo. Sono dislessica e da piccola dovevo leggere e scrivere più degli altri per stare al passo dei compagni... La passione è arrivata dopo."
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"
"Beeeeeeeeeeeeh 🐑 al momento c'è ne sono tre. E sono le mie saghe (tutte in corso d'opera): XXX, Savage e S.E.X. (quest'ultima incominciata da pochissimo)"
"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
"Domanda di riserva? Ahahahah... No, ma lo sto per fare ^^' devo decidere appunto "il come" farlo uscire. Attualmente sto valutando un paio di proposte, ma di più non posso rivelare."
"Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"
"Per ogni persona che vorrebbe scrivere direi semplicemente di assecondare il loro desiderio a prescindere da tutto e tutti. Di fregarvene di ciò che la gente dirà contro di voi o sulla vostra opera e proseguire oltre. SSe scrivere vi rende felici, il resto non conta. ^^"
"Il tuo motto?"
"Non può piovere per sempre
Cit. Il Corvo"*BONUS*
"Grazie mille a booksmaniacs per l'interessante chiacchierata, sarò veramente curiosa di leggere le risposte delle altre Autrici ^^"
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( E_A_Dolcenera )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl