Intervistiamo BeccaPeach01
"Parlaci un po' di te, presentati!"
Sono una ragazza di 19 anni, vivo in un piccolo paesino in provincia del Sud Sardegna! Frequento la scuola superiore Alberghiera e quest'anno mi diplomo finalmente ahaha. Sono una ragazza abbastanza timida e insicura, ma se mi affeziono do tutta me stessa.
"Come hai scoperto wattpad?"
Ho scoperto wattpad tanti anni fa grazie a una mia amica che me lo aveva consigliato, dal giorno ho iniziato a leggere e non ho più smesso "Come hai capito che scrivere è una tua passione?" Ho iniziato per gioco, non pensavo che avrei continuato e addirittura non pensavo che avrei avuto altre idee per altre storie. La scrittura la reputo un passatempo, un modo per staccare e dare sfogo alla mia immaginazione. Scrivere mi rilassa e mi fa stare bene.
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"
"Un bellissimo Bastardo" è un romanzo rosa che ho creato così del nulla. Un giorno mi sono svegliata e ho detto, ora provo a scrivere qualcosa. E dal giorno ho dato vita alla mia storia. Sono soddisfatta del mio lavoro, ma ha un assurdo bisogno di una revisione, perché molti concetti non mi convincono e vorrei revisionarli. Ho 4k e passa di visualizzazioni e sono molto fiera di ciò, non mi sarei mai aspettata tutto questo. Parla di Rebekah che si trasferisce con la madre e il fratello gemello a New York, a casa del compagno della madre. Scoprirà di avere due fratellastri, con uno andrà d'accordo fin da subito, mentre con l'altro ci saranno vari battibecchi. È il solito cliché tra odio e amore ma ci saranno persone e imprevisti che si metteranno in mezzo alla loro storia e renderanno tutto complicato.
"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
No, e non credo succederà ahaha
"Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"
Non mollate mai, per nessuna ragione al mondo. Ci saranno sempre persone pronte a giudicare e screditare le storie altrui.
"Il tuo motto?"
Vivere e cogliere l'attimo sempre, non mollare mai e fare tutto ciò che ci rende felice senza preoccuparci del giudizio altrui!
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl