Intervista 23: @_AmandaMay

70 15 4
                                    

Oggi intervistiamo _AmandaMay

"Parlaci un po' di te, presentati!"

"Eccomi! Sono Amanda, classe '99, e vivo sulla riviera romagnola. Al momento frequento l'università di lettere di Bologna e lavoro presso una casa editrice, il lavoro dei miei sogni❤️"

"Come hai scoperto wattpad?"

"Era estate, mi ricordo, e la mia migliore amica mi ha fatto presente che esistesse questa piattaforma dove poter inserire le proprie storie e leggere quelle di altri autori. Lei sapeva della mia passione per la scrittura, credo fosse l'unica a saperlo, in realtà ahahahahah"

 "Come hai capito che scrivere è una tua passione?"

"Mah, in realtà non credo di averlo "capito", penso di averlo sempre saputo. Alle elementari la mia maestra ripeteva sempre a mia mamma quanta fantasia avessi, i miei temi a scuola erano molto apprezzati. Scrivere mi ha sempre divertito molto."


"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"

"Ma in realtà tutte. La prima trilogia mi ha portata a quasi 2milioni di visualizzazioni, tanti di quei commenti fantastici e moltissimo supporto. La seconda è stata quella che mi ha fatto capire che amassi i drammi, e da allora non ho più smesso di scrivere di quelli ahahahah. La terza ora diventerà cartacea, quindi non potrei essere più soddisfatta. E l'ultima storia che sto scrivendo sta piacendo molto, e già solo questo mi rende felice :)"

"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se sì, dove possiamo trovarlo?"

"Ancora no, ma "Prometto di riuscirci" lo diventerà presto: ho firmato un contratto con una CE che a inizio anno si è interessata a quella storia, perciò... niente, aspettiamo!"

"Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"

"Scrivere per voi stessi, non buttate giù solo quello che sapete piacerà così da fare visualizzazioni. Se la storia piace prima a voi piacerà sicuramente anche ad altri!"

"Il tuo motto?"

"Trova il modo di distinguerti dalla massa."

#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( _AmandaMay )
Passate a leggere le sue storie!

Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora