Oggi vi presento Alice_Potter21
"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Ciao, mi chiamo Alice e sono una 08.Ho 12 anni (tra due mesi 13) e sono nata, e vivo, a Milano, ma mi piacerebbe molto vivere in una località al mare o in montagna.Adoro scrivere, leggere, viaggiare e fotografare, e sinceramente sono abbastanza brava.Ho più vita sociale ora che siamo in quarantena che prima della pandemia.È una cosa poco normale, ne sono consapevole.Ho amiche poco normali che mi definiscono "santa e tranquilla" ma non sanno, oltre alle mie migliori amiche, che posso essere molto pervertita e aggressiva.Sono lunatica, la maggior parte delle volte sono felice, e soffro d'ansia, di meno dell'anno scorso.Seguitemi grazie, ho pochi follower, no dai scherzo solo se volete! "
"Come hai scoperto Wattpad?"
"Sapevo dell'esistenza di watty da un po' grazie ad una mia amica che parlava solo di questo. Poi sono entrate in un gruppo watchapp che continuavano a parlare, anche loro di wattpad, così il 12 marzo, mentre facevo videolezione, mi sono iscritta"
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"L'ho capito in 5 elementare. Mi accorgevo che quando scrivevo scaricavo la mia ansia e mi aiutava anche a pensare. All'inizio ci davo poca importanza, ma pian pian ho capito che scrivere era la mia passione"
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione."
"Ne ho scritto solo una di opera e non l'ho ancora finita, ma per adesso mi sta dando tanta soddisfazione"
"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
"No e credo di non avere neanche l'età per pubblicare qualcosa"
"Se dovessi dare un messaggio alle aspiranti scrittrici, quale sarebbe?"
"Non arrendetevi mai e credete sempre su ciò che scrivete, non abbattetevi se la gente vi insulta le vostre storie, voi andate avanti e scrivete, perché se a voi piace è questo l'importante."
"Il tuo motto?""Carpe diem"
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
AléatoireOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl