Intervistiamo spytion
"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Salve, mi chiamo Daiana, ho 21 anni e attualmente frequento la facoltà di psicologia. Fin da piccola mi sono appassionata al mondo della lettura e della scrittura. Recentemente ho iniziato a dedicarmi con costanza alla scrittura di poesie e romanzi. Mi piace suonare il pianoforte, disegnare."
"Come hai scoperto wattpad?"
"Il mio più grande sogno era quello di scrivere un libro, quindi mi sono messa a cercare una piattaforma che mi permettesse di mettermi alla prova. Ho scoperto questa piattaforma nel 2016."
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"Fin da piccola attraverso disegni e piccoli racconti cercavo di esprimere me stessa. Da quando ho finito le superiori ho capito che volevo scrivere un intero romanzo."
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"
"L'opera che mi sta dando moltissime soddisfazione si chiama "La piccola lucciola" parla di un ragazzo orfano che tramite delle pietre magiche, si immerge nelle proprie emozioni, verrà aiutato da alcuni amici e una guida molto speciale a scoprire il mistero che si cela dietro le pietre e quello che esse vogliono insegnargli."
"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
"No, ma presto arriverà una raccolta di poesie fatta in collaborazione con Dantebus."
"Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"
"Essere sempre se stessi, esprimere le proprie emozioni e se si ha un sogno nel cassetto apritelo e fate del vostro meglio per realizzarlo."
"Il tuo motto?"
"Purtroppo non ho nulla."
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl