Intervistiamo PerfectlyWriter
"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Non c'è molto da dire su di me, poiché sono ancora molto giovane e mi sono approcciata da poco al mondo della scrittura. Sorvolando ciò posso dire di amare moltissimo la musica pop, i romanzi rosa con un pizzico di mistery e sono una divoratrice di storie Wattpad da ormai qualche anno. Sono sempre stata una persona sorridente ma avvolte tendo ad isolarmi ed essere silenziosa, ma non perché abbia problemi con qualcuno o con me stessa, semplicemente perché mi piace rimanere sola con la mia mente, se dovessi scegliere il mio luogo preferito al mondo sceglierei proprio questo."
"Come hai scoperto wattpad?"
"Diciamo che sin da piccola ho sempre saputo dell'esistenza di Wattpad, poiché mia sorella maggiore lo usava ogni tanto. In quinta elementare circa ricordo di averlo scaricato sul mio primo cellulare, ma non ci avevo mai fatto molto caso, lo trovavo noioso.
Poi ai tempi delle medie, quando ho conosciuto la mia attuale migliore amica, abbiamo riscaricato Wattpad insieme e non siamo più riuscite a smettere di leggere. Divoravamo una storia dopo l'altra e poi ci consultavamo sul finale o sui nostri personaggi preferiti. E se dovessi dare il merito a qualcuno oggi lo darei proprio a lei...💛""Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
"Diciamo che sto cercando ancora di metabolizzare tutto. È successo davvero da poco tempo e ho ancora paura a dirlo ad alta voce, perché temo che il valore che gli attribuisco possa svanire. È una cosa che ritengo molto personale, ho ancora il terrore di far leggere ciò che scrivo a chi mi conosce, tralasciando le persone di cui mi fido. Non saprei come spiegarlo, potrei considerarla come la cosa che vorrei nascondere a tutti così tanto quanto vorrei mostrarla al mondo intero. Penso che io debba ancora maturare molto e so che la scrittura mi aiuterà..."
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"
"L'opera in questione è la prima che ho deciso di pubblicare su Wattpad. Si chiama "Perfectly Wrong"; il titolo nasce proprio da una canzone che mi è entrata dentro sin dal primo momento.(Perfectly Wrong - Shawn Mendes). È stata un idea venuta per caso, sono stata un intera estate a strutturare i primi capitoli e a caratterizzare i personaggi, ma nonostante tutto non ho mai considerato l'idea di abbandonarla. Ho ancora alti e bassi, e spesso mi ritrovo in preda al famoso blocco dello scrittore. Avrei una marea di cose da dire in merito, perché May (la protagonista) come ogni singolo personaggio mi sta facendo capire cose molto importanti...
Posso dire ad alta voce di non essermi mai impegnata così tanto in vita mia per completare qualcosa.""Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
"No, non ho mai pubblicato un cartaceo, però un giorno mi piacerebbe farlo."
"Se dovessi dare un messaggio ad aspiranti scrittori e scrittrici, quale sarebbe?"
"Sicuramente il mio messaggio è quello di non mollare mai, di continuare sempre e comunque... Molti smettono per mancanza di ispirazione, ma quello che vorrei dire a tutti e che prendersi dei giorni per staccare o fermarsi non è sbagliato, ansi, avvolte si rivelano essere le più grandi fonti di ispirazione...
E ricordiamoci che ognuno ha i suoi tempi nella scrittura; io posso scrivere un capitolo a settimana come qualsiasi altra persona può scriverne dieci al giorno, non dobbiamo mai metterci a confronto con gli altri con occhio critico se non per migliorare. Il bello degli scrittori e che sono tutti diversi...""Il tuo motto?"
"Fallo per te stesso e non per gli altri"
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl