Intervistiamo latrisprior
"Parlaci un po' di te, presentati!"
"Ciao! Allora sono una ragazza di tredici anni e mezzo (si per me il mezzo fa la differenza haha) che ama scrivere principalmente storie horror-fantasy, fantasy e fantascientifiche. "
"Come hai scoperto Wattpad?"
" L'ho scoperta dopo aver visto per la prima volta It e dopo aver trovato molti video su Youtube di persone che shippavano Reddie. Scrissi semplicemente nella barra di ricerca "racconti Reddie" e scoprii Wattpad "
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
" Sinceramente? Non lo so. So soltanto che da piccola all'età di sei anni quando ho iniziato a leggere Harry Potter sentivo dentro di me che dovevo scrivere. Certo erano soltanto parole così, quasi buttate al vento ma mi sentivo bene con me stessa "
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione."
"Le opere sono due. Una è "The daughter of wawes" che è arrivata a 3.5k letture e poi "The Play" che è un romanzo che sto scrivendo dedicato ai miei amici. "
"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
"Di "The daughter of wawes" no ma vorrei pubblicare un cartaceo di "The Play" non appena finisco di aggiungere gli ultimi ritocchi "
"Se dovessi dare un messaggio alle aspiranti scrittrici, quale sarebbe?"
"Cari scrittori e scrittrici, non preoccupatevi se vi dicono che con la scrittura non si arriva da nessuna parte. Ognuno ha il diritto di seguire i propri segni e se questo è il vostro non lasciatevelo scappare."
"Il tuo motto?"
" Se il panico ti assale tu ricorda che hai una corda sempre pronta a risalire"
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( latrisprior )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl